mercoledì 20 luglio 2022

Cover reveal, a "La vipera e il falco" di Elettra Petricola



Collana: SKY Saga

Genere: Dramatical Romance - LGBTQI+
Editore: Self publishing
Data d'uscita: Agosto
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 10,99


Dopo un anno dalla tragica morte di Milo Sky Hill sono cambiate diverse cose, come il pensionamento prematuro di Pavel Sokolov, ancora scosso da quella perdita che gli ha infranto, di nuovo, il cuore. In quella situazione di limbo in cui si trova a vivere, Pavel riesce a trovare un minimo di sollievo solo all'interno del gruppo di sostegno per il lutto. Proprio lì incontrerà lui, Marijn Janssen, un uomo che nel suo profondo nasconde un oscuro segreto, un intreccio tra sofferenza, vergogna e malinconica. Marijn è ancora scosso dagli avvenimenti di cinque anni prima, dalla morte di Ermes Meyer; l’ha scombussolato nel profondo, facendogli comprendere i sentimenti che provava davvero. Ora sta cercando a cambiare, diventare una versione migliore di sé, superare quella perdita che ha consumato la sua intera esistenza. 

Il destino provocherà questo incontro, fugace e casuale, e sconvolgerà le vite dei protagonisti. Eppure non si può dimenticare il passato, non lo si può gettare nella spazzatura. Bisogna affrontarlo se si vuole vedere il futuro. Una persona può cambiare? Una persona può perdonare? Due anime spezzate possono curarsi a vicenda?


Estratto 1:

«Waffle e caffè.» La sua mano accarezzava ancora quella coscia, sentendo come i muscoli del russo si contraevano. «Tranquillo, non farò nulla che tu non voglia.» Era insolito per lui pronunciare parole del genere. Di solito lui era la Vipera, quello a cui nessuno diceva cosa fare e che otteneva tutto.


Estratto 2:
«Sai, Jodie...» Marijn aveva in mano la bottiglia di vetro, la stringeva forte e a Jodie venne la preoccupazione che la potesse rompere, «Io l'amavo!» Quella dichiarazione diretta sorprese Jodie che tentò con tutto sé stesso di non reagire in maniera visibile.

Estratto 3:
«Sono così orrendo che stai già pensando come lasciarmi?» La voce del russo lo riportò nella realtà. La Vipera gli prese con decisione il mento. «No, sei bellissimo per me.» Marijn pronunciava quelle parole con il cuore, sentendo quello di Pavel che gli batteva forte nel petto.

Estratto 4:
«Ti prego...» La Vipera alzò la mano per togliere la lacrima con il pollice. «Non piangere, non per me...Non voglio farti soffrire.» «Ci sei già riuscito» rispose Pavel.

Estratto 5:
«Promettimi una cosa...» disse Marijn mentre scivolava in lui, piano e dolce. «Se dovessi farti del male, devi fermarmi.»





Nessun commento:

Posta un commento