mercoledì 20 luglio 2022

Recensione a "Campus Lover" di Jennifer Sucevic



Genere: Sport Romance
Serie: The Campus Series #2
Editore: Kiss Publishing
Data d'uscita: 15 Luglio 2022
Pagine: 290
Prezzo: e-book 2,99






Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri. È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso. Dannazione. L’ho detto sul serio? Va bene, sì… ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente. È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college? Preferisco non rispondere a questa domanda. Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme. Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui. Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme. Voglio dire, ve lo immaginate? Io? Che esco con Brayden Kendricks? Ho tre parole per lui… Neanche. Per. Sogno.






E ritorniamo alla Western University con questo secondo volume su Sidney, l’amica del cuore di Demi, e Brayden, compagno di squadra di Rowan, ma il più popolare e attraente di tutti, tant’è che ha vinto per tre anni consecutivi il titolo di Mister Rubacuori (e già questo, cari Magnetici ci fa tanto sorridere!). Proprio per questo, più che dalle groupie, le ragazze che nei college sono una sorta di "fandelsesso" con gli sportivi, lui è seguito da una vera e propria stalker; per risolvere questa situazione si trova costretto a chiedere aiuto proprio a Sidney, l’unica che lo tratta con sufficienza, apparentemente immune al suo fascino, chiedendole di fingere di essere la sua ragazza.

«Quella ragazza non vuole avere niente a che fare con me, che è esattamente il motivo per cui non perdo mai un’occasione per tormentarla.»

Quella vicinanza improvvisa, dovuta anche al fatto che Brayden si offre come modello per un progetto artistico che Sidney deve presentare, li fa entrare in una strana sintonia; iniziano a trascorrere del tempo insieme, parlando di cose diverse, del loro passato, dove entrambi hanno perso una persona cara, e di come hanno affrontato il dolore.

«La gente dice che il tempo guarisce le ferite. Io credo che sia una bugia che ci raccontiamo per affrontare il lutto. La consapevolezza che non diventa mai più facile sarebbe troppo da sopportare.»

La loro prima impressione l’uno dell’altra si rivelerà completamente diversa, coinvolgendoli sempre di più, avvicinandoli anche fisicamente, con una parte "hot" ben scritta e mai volgare. Una bella protagonista Sidney, perché nonostante la sua giovane età si rende conto ed ammette la sua immaturità così come il suo coraggio, quando nella storia ci sarà il colpo di scena: e questo suo cambiamento sarà visibile per Brayden, che ci piace per il suo non arrendersi, per il suo cercarla, per il suo rivelarsi il NON Mister Rubacuori, ma un uomo, sostenendola anche nelle sue scelte.

«La verità è che questa ragazza è la mia casa, e ovunque lei sia, sarà lì che mi troverò anche io.»

Lo sviluppo dei sentimenti viene raccontato in modo fluido per entrambi i protagonisti, grazie sia ai Pov alternati che ad una narrazione mai troppo pesante o piena di ridondanze, toccando temi come la famiglia, l’amicizia, la morte, ma in modo avvincente, e chiaramente superiore al primo volume.

«Non possiamo cambiare ciò che è successo nel passato ma possiamo fare del nostro meglio per riscrivere il futuro e renderlo ciò che vogliamo. Ciò che abbiamo bisogno che sia.»




Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook



#1 Campus Player - Campus Player
#2 Campus Heartthrob - Campus Lover
#3 Campus Hottie


Nessun commento:

Posta un commento