mercoledì 26 gennaio 2022

Segnalazione a "Per sempre, London" di Ellie Wade


Genere: Contemporary Romance
Serie: Cuori Imperfetti #4
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 26 Gennaio 2022
Traduzione: Maria Rodriquez
Cover: Angelice Graphics
Pagine: 224
Prezzo: e-book 2,79



Per sempre. Con Loïc, ho trovato il mio. La nostra vita insieme è perfetta, almeno finché la vita non decide di giocarmi un brutto scherzo. Non è giusto, non posso aver provato così tanta felicità soltanto per poi perderla. La rivoglio indietro. Solo che... non so come. Per sempre. Con London, ho trovato il mio. Non osavo neanche immaginare una vita tanto perfetta. Poi tutto cambia. E io mi sento impotente perché questa volta non posso fare nulla. London però è il mio “e vissero felici e contenti”, e combatterò ogni giorno per mostrarle cosa significa.


#1 Ti ho trovata, London
#2 Te lo prometto, London
#3 Ti amo, London
#4 Per sempre, London





Nessun commento:

Posta un commento