Collana: Romance
Titolo: Guai in vista
Titolo originale: Trouble
Autore: Tia Louise
Traduttore: Matilde Piccinini
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo - Erotico
Lunghezza: 272 pagine
Prezzo: cartaceo flessibile 15,00
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0199-0
Spencer Carrollton è un bullo dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola. Quando mi sono scontrata con lui al matrimonio di mia cugina non stavo cercando una storia d’amore, ma i suoi occhi maliziosi si sono illuminati e le labbra arricciate in un sorrisetto ambiguo. Avrei dovuto scappare. Non l’ho fatto. L’ho baciato invece. Mi ha aiutato, dandomi un lavoro quando ne ho avuto bisogno. Di solito non frequento i clienti, ma Spencer Carrollton è incredibilmente bello quando indossa un completo. È troppo sexy. È possessivo, esigente, un dio del sesso. È un miliardario arrogante che pensa che cadrò ai suoi piedi, ma non succederà un’altra volta. Anche se poi, per allontanarmi dal pericolo finisco per trasferirmi da lui. Con il passare delle notti, ci avviciniamo sempre di più, so che potrei perdere questa battaglia. Spencer Carrollton ottiene sempre quello che vuole. Il problema è che vuole me.
Claim: Una leggenda narra che l'uomo che baci a un matrimonio è quello che sposerai. Nel mio caso però, non ha portato altro che guai...
“La paura mi mangia da dentro, ma non oso ribattere. Mi fa male la spalla e ho sonno. Non so perché sono qui, ma mi ricordo di aver sentito la mamma dire che sarebbe andato tutto bene.”
“Ha la reputazione di essere una persona fredda e distaccata, è abituato a comandare chi gli sta attorno. Vuole comportarsi allo stesso modo con me, un’indole perfetta per un po’ di sesso arrabbiato.”
“L’aria salata ci circonda ancora. Tutto è immobile, come se la chimica tra di noi ci avesse rinchiuso in una bolla. Il rumore della festa non si sente più, siamo solo io e lui e l’elettricità del momento.”
Nessun commento:
Posta un commento