Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Luglio 2020
Pagine: 416
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo rigida 9,40
Link d'acquisto
Amburgo, 1919. Le vicende della guerra sconvolgono i piani degli Hanneman, da generazioni importatori di cacao e proprietari della Hannemann & Tietz. La giovane, intraprendente, appassionata Frieda, secondogenita della famiglia, dopo aver dimostrato notevoli capacità imprenditoriali nella nuova attività di fabbricazione di delicatezze al cioccolato, nonostante la diffidenza della madre e della cerchia dei ricchi commercianti di cacao della città, si dimostra in grado di prendere le redini dell’azienda al posto dell’irresponsabile fratello. Nonostante Frieda trascorra il tempo a studiare e realizzare nuove ricette, la sua famiglia desidera che sposi un uomo in vista, in grado di rimettere in sesto i conti dell’azienda. Il cuore della ragazza, però, appartiene già a un altro. L’unico modo, per non dire addio alla felicità accettando un destino che altri hanno scelto per lei, è concentrarsi sui suoi esperimenti culinari per evitare il tracollo della Hannemann & Tietz.
Bestseller in Germania
In testa alle classifiche per 6 settimane
Sullo sfondo di una Germania in crisi, ma a un tempo vitale, innovativa e scandalosa, la storia di una ragazza coraggiosa che riuscirà a salvare le sorti della sua famiglia senza dover rinunciare ai propri sentimenti
«Un romanzo da leggere, che lascia in bocca il gusto dolceamaro del cioccolato.»
Hamburger Abendblatt
«Appassionante e ben documentato, una lettura deliziosa.»
Hamburger Morgenpost
«Autentico e commovente.»
È nata ad Amburgo e ha sempre vissuto a contatto con i libri: prima di iniziare a scrivere, infatti, ha lavorato in libreria. Nutre da sempre un grande amore per tutto ciò che ha a che fare con il cacao, che spesso diventa un elemento importante nei suoi romanzi. La villa degli amori sospesi è il suo primo libro pubblicato in Italia.
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Luglio 2020
Pagine: 416
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,40
Link d'acquisto
Quanto riuscirai a mantenere il segreto?
«Una maestra assoluta di suspense.»
«Teso dalla prima all’ultima pagina.»
Lila Amberson è l’unica sopravvissuta a un terribile incidente d’auto in cui hanno perso la vita Mark, il ragazzo con cui era uscita per la prima volta, e una ragazza di diciassette anni, Stephanie. Una volta dimessa dall’ospedale, Lila trova tra i propri effetti personali un medaglione che non ha mai visto, e che immagina essere appartenuto a Stephanie. Quando tenta però di riconsegnarlo a Jack, il fratello della ragazza, lui non lo riconosce. I due si insospettiscono e cominciano così a scavare nel passato di Stephanie, nel tentativo di far luce su quella tragica notte. Ma una serie di aggressioni ai danni di Lila fanno pensare che ci sia qualcuno intenzionato a mantenere il segreto sull’incidente. E quel qualcuno sembra voglia mettere Lila a tacere per sempre. Forse è la stessa persona che ha fatto irruzione a casa sua nel cuore della notte. Più Lila e Jack vanno avanti con le indagini e più si accorgono che la vita di Stephanie era piena di segreti…
Che cosa sei disposto a fare pur di mantenere un segreto?
«Un’autrice che colpisce sempre nel segno.»
Heidi Swain
«Un thriller psicologico travolgente, da cui è impossibile staccarsi.»
«Un colpo di scena dopo l’altro: non riuscirete a smettere di leggerlo finché non sarete arrivati all’ultima pagina.»
Autrice di thriller psicologici, ha esordito nel 2013 ma scrive da sempre. Omicidio perfetto è, a oggi, il suo più grande successo.
Data d'uscita: 23 Luglio 2020
Pagine: 256
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 4,90
Link d'acquisto
Dall'autrice della serie bestseller Calendar Girl
Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi.
Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza. Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei. Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.
Hanno scritto dei suoi romanzi:
«Una serie erotica appassionante e attesissima.»
Panorama
«Una serie romantica ad alta tensione.»
Elle
«Audrey Carlan ha creato un caso editoriale.»
iO Donna
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Luglio 2020
Pagine: 416
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 9,90
Link d'acquisto
Un grande thriller
Un nuovo caso per Tom Babylon
«La tensione fatta libro.»
«Un finale senza respiro.»
Durante una prestigiosa rassegna cinematografica, quasi duemila spettatori assistono scioccati alla proiezione di un omicidio. La vittima è la figlia del sindaco di Berlino, Otto Keller. Alla fine del macabro video, l’assassino lancia un monito: non sarà l’ultima a morire.
Tom Babylon viene incaricato di risolvere al più presto il caso con l’aiuto della psicologa Sita Johanns e sulla scena del crimine incontra una testimone: una ragazzina spaventata, che assomiglia in modo inquietante alla sua sorellina, scomparsa molti anni prima.
Quando Babylon viene informato che la figlia di un’altra personalità di spicco della città è stata rapita, capisce che l’unica speranza di salvarla è trovare un indizio che leghi le vittime. Ma scopre, invece, che è lui ad avere un legame con loro: un evento terribile accaduto nella sua giovinezza e un numero: il diciannove.
Autore bestseller in Germania
Tradotto in 10 lingue
Oltre 350.000 copie
«Attenzione: se Marc Raabe proietta nei personaggi i suoi incubi peggiori, allora c’è il grosso rischio che capiti lo stesso anche a voi.»
Sebastian Fitzek, autore di Il ladro di anime
«Raabe fa emergere con grande violenza le più inquietanti paure dell’infanzia.»
Westdeutsche Zeitung
«La corsa del bene contro il male ha inizio, si sente il ticchettio di un orologio, il sangue scorre, il lettore continua a sfogliare, senza riuscire a respirare.»
Radio WDR 2
È nato nel 1968 e vive a Colonia. È amministratore delegato e socio di una ditta di produzione televisiva e cinematografica. Autore rivelazione del thriller tedesco, ha esordito con Il sezionatore (per settimane nella classifica dei libri più venduti in Germania, Francia e Italia), cui sono seguiti Prima di uccidere e Sono qui, entrambi bestseller dalla prima settimana di uscita, L’ho ucciso io, Chiave 17 e Stanza 19
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Luglio 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,90
Link d'acquisto
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 23 Luglio 2020
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 9,40
Link d'acquisto
Pam Jenoff
Nel gennaio del 1943 Rita Vincenzo riceve la sua prima lettera da Glory Whitehall. Glory vive nel New England, è brillante e piena di vita. L’esatto opposto di Rita, che è la mite e bonaria moglie di un professore del Midwest, con la passione per il giardinaggio. Le due donne non hanno nulla in comune, se non la loro condizione: gli uomini che amano sono al fronte, impegnati in una guerra di cui è impossibile prevedere la fine. E così, per uno scherzo del destino, tra Glory e Rita ha inizio una fittissima corrispondenza. L’amicizia le aiuterà a superare la solitudine e il terrore di ricevere brutte notizie dal fronte. Sarà un fiume di inchiostro che si snoda attraverso gli Stati Uniti a sancire un legame fatto di piccole confidenze, parole di conforto e straordinari gesti di comprensione: l’unico modo concesso loro per affrontare la solitudine e le incertezze dell’attesa.
Un grande successo editoriale
Ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo
«Una storia bellissima sotto tutti i punti di vista, sul potere dell’amore e dell’amicizia.»
RT Book Reviews
«Il commovente ritratto di due donne che reinventano la loro vita in tempo di guerra, e insieme una meravigliosa celebrazione della forza vitale di un’amicizia femminile.»
Margaret Leroy
«Universale. Una lettura incantevole.»
Booklist
«Originale e indimenticabile.»
Sarah Pekkanen
È lo pseudonimo con cui la scrittrice Suzanne Palmieri firma alcuni suoi romanzi.
Vive nei dintorni di Chicago con la sua famiglia. È autrice di numerosi romanzi, alcuni dei quali per ragazzi.
Data d'uscita: 25 Luglio 2020
Pagine: 300
Prezzo: e-book 5,99
Link d'acquisto
Innamorarsi del nemico non è mai stato così deliziosamente complicato
Non sono mai stata così furiosa con un uomo che desidero baciare. Dicono che gli opposti si attraggano, ma mi permetto di dissentire. Nel mio caso più che attrarsi, prendono fuoco. Perché ogni singola volta che parlo con Zach Nolan, ci vedo rosso. Il papà single troppo attraente, troppo intelligente, troppo affascinante che lavora in fondo al corridoio è un campione nello sport di darmi fastidio. Non potrebbe che essere così: siamo una wedding planner e un avvocato divorzista. Il problema è che, quando siamo costretti a passare del tempo insieme per organizzare la festa di fidanzamento dei nostri migliori amici, comincio a conoscere dei lati segreti di Zach che potrebbero persino piacermi. Ho paura di starmi innamorando del mio peggior nemico.
Non sono in cerca di amici. I miei obiettivi sono semplici: lottare all’ultimo sangue per i miei clienti, e per la mia famiglia. L’ultima cosa che mi serve è una wedding planner vivace, estroversa, sarcastica, e dal cuore incredibilmente grande con cui passare il mio prezioso tempo libero… eppure, guardare Piper fare amicizia con mia figlia potrebbe abbattere le pareti di mattoni che ho costruito intorno al mio cuore negli ultimi anni. A quelli come me non capitano seconde occasioni. O sì?
è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» e con i suoi libri ha venduto più di un milione di copie. La Newton Compton ha pubblicato la serie di successo Seductive Nights, il romanzo Big rock e, in ebook, Il gioco tra noi due, Voglio solo te e Non credevo nell'amore.
Nessun commento:
Posta un commento