giovedì 16 luglio 2020

Segnalazione a "Kill me" di Emily Storm



Genere: Romance Suspense - Romance Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 16 Luglio 2020
Pagine: 294
Prezzo: (disponibile con KU) e-book 2,99

Autoconclusivo


“Sarò una donna libera, quando avrò consumato la mia vendetta.”
Jamila è una donna sposata, ma non è felice. Suo marito Calton è un uomo violento, la tiene con la forza chiusa in casa, ma quando è fuori per lavoro, Jamila, cambia totalmente il suo stile di vita, e si sente libera. Nasce una storia d'amore con James, il suo insegnante di fitness, più giovane di lei. L'amore per lui, la porterà a vivere un amore adolescenziale, ma non è tutto oro quello che luccica. Jamila capisce di essere in pericolo, quando suo marito le punta contro una pistola ed è in quel momento che troverà il coraggio di scappare, ma si ritroverà sola, senza l'aiuto di nessuno. Ma il destino ha un asso nella manica, il suo nome è Frank Balantin, che porterà con sé Jamila a Parigi, per vivere una vita folle e nuova, ma nel cuore di lei non c'è pace e brucia la voglia di rivincita. Non sarà mai una donna libera finché non avrà consumato la sua vendetta.


* La sua lingua seguiva la via della mia gola, fino a trovare le mie labbra. Era uno stronzo, ma sapeva eccitarmi. Era un demone che possedeva la mia mente.

* Io non ero in vendita. Lui mi voleva solo per sé.

*Mi sentivo elettrizzata solo all'idea di poter incontrare di nuovo i suoi occhi... forse per l'ultima volta.

* Vivevo nell'oblio, ma lui era riuscito ad accendere di nuovo un fuoco dentro di me... Un fuoco che mi divorava dentro.

* Lui improvvisamente mi prese la mano e mi fissò negli occhi. I suoi erano lucidi. Possibile che stesse fingendo anche in quel momento? "Non è giusto che tu decida per me, Jamila. Io amo te." La rabbia stava per esplodere: "Ma davvero pensi di prendermi in giro? Dove sei stato? Dov'eri... dimmi dove!"

* Quanto male ti fa l'amore? L'amore nella mia vita era stato davvero crudele.

*Mi vestii con il cuore spezzato. Non c'era amore in quell'uomo. Evidentemente me lo faceva credere soltanto per possedermi come un demone infuocato.

Nessun commento:

Posta un commento