venerdì 17 luglio 2020

Recensione a "Blood and Roses - Spirale" e "Blood and Roses - Conseguenza" di Callie Hart



Genere: Contemporary Romance
Serie: Blood and Roses #5 e #6
Editore: Always Publishing
Pagine: 380
Prezzo: cartaceo flessibile 9,98

Link d'acquisto

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l'avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio. Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti? I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. È Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera. Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo. Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato... e si è innamorata di lui. E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l'amore di Sloane. Tradimenti, nuove alleanze e sempre più nemici. Arriva il penultimo capitolo della serie "Blood and roses".





Siamo arrivati alla fine di questa bellissima serie, wow, davvero tante emozioni diverse si riversano nella mia mente in questo momento, non avrei mai pensato che un romanzo potesse diventare sempre più bello man mano che lo si legge. Davvero da applauso finale con tanto di standing ovation. Complimenti alla scrittrice per come ha voluto impostare la storia e come ha deciso di descrivere i vari eventi fino all'epilogo finale da brivido, una piccola lacrimuccia per com'è andata.

Lei mi ama. Mi ama, e io la distruggerò. Rovinerò il nostro rapporto e la perderò. Le farò del male. Non sono uno di cui potersi fidare, e sono troppo incasinato per gestire il pensiero di quello che accadrà quando Sloane se ne renderà conto e se ne andrà.

Zeth e Sloane continuano con le loro avventure che diventano sempre più fitte e intriganti. Non possiamo definirli due romanticoni che si scambiano effusioni dolci, ma due personaggi che nella loro quotidianità affrontano l’impossibile eppure il loro amore si percepisce pagina per pagina nonostante lui sia terrorizzato da questo sentimento, sente di non sapere come poterlo provare. Sa solo che Sloane è il suo ossigeno, la sua ragione di vita che lo porta a scontrarsi con una realtà diversa dalla sua routine. Affronteranno battaglie sanguinose rischiando la loro vita, ma anche quella di chi sta intorno e cerca di aiutarli. Ma le cose non sembrano mettersi bene, troppi ostacoli alla loro storia che fanno sì che Zeth sia sempre più riluttante verso i suoi sentimenti, ha paura che per colpa sua Sloane possa essere ferita. Gli intrecci man mano iniziano a sciogliersi, fino ad arrivare a capire tutte le motivazioni, le scelte dei personaggi.

Annuisco e Zeth chiude gli ultimi centimetri che ci separano. E mi bacia. Mi. Bacia. Finché avrò vita, finché staremo insieme, non darò mai per scontato il ricevere un bacio da quest’uomo. Mai. Ho atteso così tanto per il primo che, adesso, ogni volta che appoggerà le labbra sulle mie sarà una conquista di cui farò tesoro.

Devo dire che la storia si fa sempre più interessante, anzi l’ultimo lo reputo il migliore di tutti. Davvero un finale ben fatto e scritto, la giusta dose di passione che non guasta mai, ma anche gli eventi raccontati danno una marcia in più alla vicenda. Complimenti per questa bellissima serie. Buona lettura.

Per me Zeth ha sempre rappresentato quell'onda, selvaggia e inarrestabile, e questa sensazione racchiude ciò che mi eccita dello stare con lui.
Acquistato


#1 Deviant - Blood and Roses - Corruzione
#2 Fracture - Blood and Roses - Frattura
#3 Burn - Blood and Roses - Incendio
#4 Fallen - Blood and Roses - Caduta
#5 Twisted - Blood and Roses - Spirale
#6 Collateral - Blood and Roses - Conseguenza




Nessun commento:

Posta un commento