mercoledì 23 ottobre 2019

Recensione a "Promettimi che resterai con me" di Mia Sheridan






Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 22 Ottobre 2019
Pagine: 319
Prezzo: e-book 3,99

Link d'acquisto






Grayson Hawthorn sta perdendo la speranza. Il destino è stato duro con lui e adesso, con poche risorse e il cuore spezzato, deve trovare il modo di rimettere in piedi l'impresa di famiglia. Il suo proposito sembra destinato al fallimento, fino al giorno in cui una giovane donna entra nel suo ufficio con una proposta stravagante e inaspettata, impossibile da rifiutare. Quello che inizia come un accordo commerciale temporaneo potrebbe diventare presto qualcosa di più. Perché Kira è una ragazza solare e sfacciata, che intende fare del suo meglio per dimostrare a Grayson che nella vita vale sempre la pena correre il rischio di aprire il proprio cuore.



Divertente, brioso, questo romance scritto da Mia Sheridan è davvero delizioso.
I protagonisti sono la giovane Kira e l'affascinante Grayson, entrambi a corto di denaro per motivi diversi; il destino farà incrociare le loro strade: Kira avrà una delle sue “Pessime Idee” per risolvere i loro problemi, così si presenta alla tenuta vinicola di Grayson:

“Ho da proporle un affare” 
“Un affare?”
“Sì, bé, in effetti, signor Hawthorn, sono qui per proporle un matrimonio”

In questo modo Kira entra in possesso dell'eredità lasciatale dalla nonna, aiutando così lui a risollevare le sorti della sua azienda vinicola di famiglia.
Kira si trasferisce nella tenuta del marito; inizialmente non si sopportano: lui è un “drago sputafuoco”, lei una “piccola strega”, ma con l'aiuto della governante Charlotte, che cerca di mediare, verranno fuori pian piano le loro personalità, i loro passati, entrambi dolorosi, causati dai loro stessi genitori: Kira, orfana di madre, ma con un padre ricco che pensa solo a se stesso e ad accrescere il suo potere anche a discapito della figlia; Grayson, avuto da una relazione extraconiugale del padre, che lo ha sempre trattato con crudeltà fino alla morte, odiato anche dalla matrigna. Si avvicineranno sempre di più ma non mancheranno ostacoli e colpi di scena.
Ho adorato fino all'ultima riga questo libro, scritto in modo da avere i punti di vista di entrambi i protagonisti, così da riuscire a comprendere bene i sentimenti e le emozioni provate. La lettura è stata scorrevole, frizzante, molto piacevole; ho riso tanto per il carattere allegro e combinaguai di Kira, e mi sono emozionata per la sensualità e il fascino di Grayson; ho provato allegria, tristezza, passione, emozione, gioia nel seguire le loro vicende, fino alla comprensione che non si deve aver paura di amare; in amore bisogna venirsi incontro a metà strada, solo così si può trovare la felicità.

Lo consiglio vivamente, buona lettura.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

Nessun commento:

Posta un commento