giovedì 24 ottobre 2019

Uscite Newton Compton dal 27 Ottobre al 2 Novembre 2019




Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Ottobre 2019
Pagine: 352
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 8,42



Enea è appena tornato a casa in Val di Fassa, dove vive la sua famiglia: è un professore universitario che lavora da tanti anni in America e sta scrivendo un saggio sulla rivoluzione americana. Spera che trascorrere le vacanze di Natale in famiglia, lontano dalla cattedra e dagli studenti, possa aiutarlo a concentrarsi. Enea è un tipo tutto d'un pezzo, scrupoloso e dedito al lavoro. Ma con storie d'amore piuttosto disastrose alle spalle. Diana è un'artista: dipinge e crea con le proprie mani. Lavora nel negozio di Penelope, la sorella di Enea, che è la sua migliore amica. Ed è qui che incontra, dopo tanto tempo, lo schivo professore. I due si conoscono da sempre, eppure, questa volta tra loro potrebbe davvero nascere qualcosa di magico. Se non fosse che Enea ha una vita che lo aspetta dall'altra parte dell'oceano...





Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 29 Ottobre 2019
Pagine: 288
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 8,56




Autrice del bestseller Amore, zucchero e cannella

Tutti in città conoscono Nancy Jones. Ama i gatti, la sua casa fatiscente in riva al mare e il lavoro nella scuola locale, dove si occupa dei bambini che hanno più bisogno di aiuto. Nancy si sforza di non rimuginare troppo sul passato e sulle conseguenze che ha avuto sulla sua vita attuale e non condivide i suoi segreti con nessuno. È meglio che alcune porte rimangano saldamente chiuse. Un giorno, però, accetta di badare al gatto di una vicina e, una volta entrata in casa, la sua attenzione viene catturata da una fotografia, racchiusa in una cornice rosso acceso. Quell’immagine la catapulta all’improvviso indietro nel tempo, riaprendo antiche ferite. Nancy non sa cosa la spaventi di più: se affrontare tutti i ricordi dolorosi legati al suo passato o aprirsi al mondo, provando ancora una volta ad avere fiducia negli altri. Per anni si è barricata dietro un muro, nel tentativo di proteggere il suo cuore, ma forse è arrivato il momento di ritrovare il coraggio di amare.

Un’autrice da oltre 400.000 copie
Numero 1 nella classifica italiana
Tutti in città conoscono lady Jones, la signora dei gatti
Hanno scritto di lei:
«La favola di Amy Bratley: da freelance è diventata reginetta.»
Corriere della sera
«Molta intelligenza e ironia nel romanzo di Amy Bratley.»
Il Venerdì di Repubblica
«Amy Bratley: la formula magica del bestseller.»
Vanity Fair
«Non è il solito scontato romanzo d’amore ma un racconto che ci aiuta a guardare dentro di noi e a riscoprire il sapore delle piccole cose quotidiane. Per tornare a sorridere e ad amare anche quando ci hanno fatto il cuore a pezzi.»
Donna Moderna

Amy Bratley

vive a Bournemouth, nel Dorset, e lavora come giornalista freelance. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, il bestseller Amore zucchero e cannella, che ha vinto il Premio Baccante 2012 ed è rimasto per mesi in vetta alle classifiche italiane. Recentemente ha pubblicato anche Segreti, bugie e cioccolatoL’amore della mia vita e Cuori spezzati e torte di Natale.






Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 29 Ottobre 2019
Pagine: 416
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 8,41




«Ti strega... Da leggere assolutamente.» Mary Kubica

La giornalista Mercer Hennessey ha messo tra parentesi una carriera promettente per fare la mamma a tempo pieno. Nulla avrebbe potuto prepararla alla tragedia imminente: un incidente d’auto le ha portato via il marito e la figlia, distruggendo la sua vita. Il dolore l’ha condannata alla solitudine e l’ha intrappolata nei ricordi che le fanno rivivere costantemente la disgrazia. Ma l’editore di Mercer, Katherine Craft, vuole che torni al lavoro e cerca con insistenza di convincerla a impegnarsi in un nuovo caso. Mercer ha risposto sempre no, ma la storia di Ashlyn Bryant è diversa da tutte le altre. La donna è accusata di avere ucciso la sua bambina. E così Mercer accetta di seguire il processo, con l’impegno di pubblicare un libro a due settimane dal verdetto: una storia in grado di diventare un bestseller. L’opinione pubblica è già schierata a favore di un giudizio di colpevolezza, e a Mercer non resta che iniziare la sua personale ricerca della verità. Ma può davvero fidarsi del proprio istinto?
Di ogni storia esistono tre versioni: la tua, la mia e quella vera
«Ipnotico! Hank Phillippi Ryan ha superato sé stessa in questo thriller indimenticabile.»
Lisa Gardner, autrice del bestseller Sangue cattivo
«La tensione aumenta in un crescendo man mano che l’autrice dà vita a una storia potentissima e inquietante. Da leggere.» 
Mary Kubica autrice del bestseller Una brava ragazza
«Scioccante.»
Booklist
«Questo libro riesce a ipnotizzare il lettore con una storia di improbabili alleanze e un letale gioco del gatto e del topo.»
The Guardian

Hank Phillippi Ryan

è una giornalista investigativa che ha ricevuto numerosi riconoscimenti sia come giornalista che come autrice di romanzi. Il «Library Journal» ha selezionato i suoi libri per tre anni consecutivi come i migliori dell’anno.




Genere: Thriller
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 30 Ottobre 2019
Pagine: 336
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 8,41




Lui ti sta guardando. Lui ti sta aspettando. Chi sarà il prossimo?

Quando alla detective Charlie Stafford viene assegnato il caso di una donna scomparsa con suo figlio, non ha davvero idea dell’incubo in cui sta per addentrarsi. All’inizio la pista dei maltrattamenti familiari sembra la più plausibile, ma l’improvvisa scomparsa di altre donne insieme con i loro bambini rende quell’ipotesi sempre più debole. Non può trattarsi di una coincidenza: deve esserci la stessa mano dietro quelle inquietanti sparizioni. Grazie all’aiuto dell’ispettore Geoffrey Hunter, Charlie si getta a capofitto in una caccia all’uomo disperata, per evitare che altre persone innocenti siano massacrate. Ma è un’impresa tutt’altro che semplice. I sospettati vengono fermati, ma gli indizi sono frammentari e persino il movente appare oscuro. Perché l’assassino si accanisce solo su una delle sue vittime? Se Charlie vuole davvero fermarlo, dovrà calarsi nella perversione di una mente malata, ma rischiando di diventare la prossima vittima del serial killer…
Un libro da oltre 100.000 copie
«Perfetto per chi ama Angela Marsons.»
«Un thriller davvero avvincente e intenso, con un finale assolutamente inaspettato. Non vedo l’ora di leggere il prossimo della serie.»
«Da brividi. Se amate i thriller psicologici che non lasciano respiro, questo è il libro che fa per voi.»
«In ogni pagina si sente l’esperienza sul campo della scrittrice. 35 anni nella polizia e un talento impareggiabile nel descrivere le indagini.»
«Se amate le storie che vi tolgono il sonno, questo è il thriller per voi.»
«Un’abilità straordinaria nel mantenere un ritmo sostenuto durante tutto il libro.»

Sarah Flint

è l’autrice della serie di romanzi bestseller incentrati sulle indagini della detective Charlotte Stafford. Amore di mamma, il suo primo thriller, ha scalato le classifiche inglesi, canadesi e australiane. Il successo dei suoi libri è in larga parte dovuto alla sua esperienza di 35 anni in polizia, che ha ispirato tutti i suoi libri.




Genere: Thriller storico
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Ottobre 2019
Pagine: 288
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 8,42



Tuscania, alto Lazio. Giulio Salviati sta aiutando Elena e una sua amica a inventariare la biblioteca di un vecchio maniero di campagna, quando la donna viene aggredita alle spalle da uno sconosciuto. Elena riesce a salvarsi e l'uomo si dà alla fuga. Rovistando tra gli scaffali, Salviati scopre alcuni libri che parlano di indovinelli ed enigmi storici mai risolti. Tra questi c'è il celebre "Indovinello del re" che, nel XVI secolo, aveva fatto impazzire Rodolfo II di Boemia. La soluzione dell'enigma avrebbe condotto infatti alla leggendaria "Camera di giada", una camera segreta colma di pietre preziose, teatro di fenomeni prodigiosi. Dopo poco tempo, anche il proprietario del maniero scompare senza lasciare traccia di sé. Quando una serie di omicidi coinvolgono persone legate a libri che hanno a che fare con quell'indovinello, Giulio Salviati, scrittore detective, si mette subito all'opera per svelare il mistero. Una rocambolesca avventura lo porterà, insieme a Elena, in una villa medicea a Firenze, poi a Torino e infine tra i canali di Venezia. Che cosa nasconde quell'indovinello indecifrabile? E chi si cela dietro a tutti gli omicidi?




Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 31 Ottobre 2019
Pagine: 320
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 8,41



Roxy sta vivendo un sogno: frequenta Jackson solo da pochi mesi ma le cose tra loro vanno a gonfe vele. Nonostante tutte le delusioni del passato, si sente pronta per ricominciare a fdarsi dell'amore. Almeno fno a quando, sopraffatta dall'entusiasmo, non beve qualche bicchiere di troppo e, nel bel mezzo di una diretta televisiva, propone a Jackson di sposarla. Il rifuto che riceve è una secchiata d'acqua gelida e Roxy, umiliata e affranta, fugge fuori città, per nascondersi in campagna. Il Natale è alle porte e sembra proprio che quest'anno ci sia ben poco da festeggiare, ma una proposta di lavoro alla Log Fire Cabin, una deliziosa pasticceria del posto, sembra la soluzione perfetta per rimettersi in sesto. Con l'aiuto di Poppy, l'esuberante proprietaria, Roxy scoprirà che l'amore è l'ingrediente segreto per qualunque dolce. Riuscirà a convincersi una volta per tutte che merita di essere felice?

Nessun commento:

Posta un commento