domenica 31 marzo 2019

Recensione a "Re di picche" di Charlie Cochet


        Genere: Contemporaneo - poliziesco
Serie: Four Kings Security #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 30 Marzo 2019
Pagine: 310
Prezzo: € 5,99

Link d'acquisto




L’ex soldato delle Forze Speciali Anston «Ace» Sharpe ora combatte una battaglia diversa, che coinvolge il mondo della sicurezza privata nello stato della Florida. Come comproprietario della Four Kings Security, Ace e gli altri Kings affrontano di tutto, da indagini e trasporti armati alla cyber intelligence e alla executive protection. Presuntuoso, intrepido e sfacciato, Ace non ha paura di correre rischi. 



Dopo aver lavorato per anni a fianco del padre Paxton, Colton Connolly è pronto a prendere il comando della Connolly Maritime, ma il pensionamento del genitore viene accantonato quando Colton inizia a ricevere minacce di morte. Come se ciò non bastasse, Paxton firma un contratto con la Four Kings Security per fornirgli protezione giorno e notte, nonostante il suo rifiuto ostinato. La vita di Colton viene così messa sottosopra, e l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno è un’ombra, soprattutto se sotto forma del seccante e super sexy Ace Sharpe, che sembra avere la missione di farlo impazzire.

Volano scintille non appena i due si conoscono sulla torrida pista da ballo di un night club. Ma farsi coinvolgere da un cliente, per quanto impetuoso e bellissimo come Colton Connolly, è un limite che Ace non è disposto a superare. Dal canto suo, Colton può essere attratto dall’ex soldato, ma è rimasto scottato da una relazione precedente. Forse è disposto a mettere la sua vita nelle mani di Ace, ma non il suo cuore. 


Le notti della Florida si scaldano, e così anche la loro passione. Ace e Colton hanno a che fare con una scelta difficile: buttarsi e rischiare tutto o agire in modo cauto e mollare?



Sempre se Ace sarà in grado di impedire a una minaccia mortale di rubare a Colton il futuro…






 Ciao a tutti, ho appena finito di leggere un libro pieno di militari super sexy e fustacchioni. Il libro è il primo della serie Four Kings Security, ovvero “Re di picche” di Charlie Cochet , un MM
La lettura inizia subito con un inseguimento tipo Fast and Furious. Troviamo Ace alla guida della sua Chevy Camaro Zl1 che sta guidando come un pazzo, completamente sicuro della sua guida spericolata, deve prendere i ladri che hanno rubato delle armi al suo cliente. Ace è socio della Four Kings Security, società fondata con i suoi compagni d’arma, Lucky, Red , Jack, King, quest’ultimo è il capo, quello di cui tutti hanno un po' timore. Sono ex militari che dopo essere rientrati da una missione drammatica e dopo aver sofferto molto, hanno deciso di fondare questa società. Vengono contattati dal signor Paxton Conolly II, proprietario della Connolly Maritime Enterprises e Worldwide Shipping Solutions, uno scioglilingua leggere questo nome! Connolly è preoccupato per l’incolumità del suo unico figlio, Colton, perché ha ricevuto delle minacce tramite delle lettere, ma l’ultima era una scatola contenete qualcosa di raccapricciante. Colton è amato da tutti, il padre a breve andrà in pensione e lui porterà avanti l’azienda di famiglia. Le minacce sono tutte a sfondo omofobo, Colton è gay e il suo coming out è stato fatto molto tempo prima. Il padre e la madre lo hanno sempre sostenuto e tutti sono a conoscenza della sua sessualità. Allora se è tanto amato chi si nasconde dietro a tutto questo? Paxton si è affidato alla Four Kings Security perché sono i migliori, loro hanno un sacco di risorse e sono specializzati in qualsiasi tipo di imprevisti e situazioni pericolose. Colton però non vuole nessuna protezione e non crede che quelle lettere siano pericolose, lui è testardo e, come dice il padre, uno stronzetto cocciuto. Chi altro può competere con uno così, ovviamente Ace o, per l'esattezza, Anston “Ace” Sharpe.
l’incontro tra Ace e Colton non è uno dei migliori, ognuno vuole tenere testa all’altro e iniziano subito a scontrarsi. Anche se Ace è supportato da tutta la squadra che si insinuerà nella casa di Colton, è lui a fare da guardia del corpo a Colton e stare con lui 24 ore su 24. Ma subito tra loro c’è qualcosa che li attrae, la testardaggine, la fisicità di tutte e due, e poi dopo il loro primo incontro dove i loro corpi sono stati a stretto contatto... e non è che devo dirvi tutto, vedrete cosa è successo quella sera!


“Avevo trovato Colton Connolly. Non c’era modo di non notarlo. Non perché fosse splendido da restare a bocca aperta, con un viso che ricordava la classica bellezza di Hollywood e un corpo che cercava di far prendere fuoco spontaneamente all’uccello di Ace...”


Una lettura molto dinamica e divertente, i siparietti tra Ace e Colton sono bellissimi, ma anche gli altri componenti del team non sono da meno.
Tra risate, gelosie, preoccupazioni, drammi, minacce, sparatorie e occhi a cuoricino passerete un pomeriggio molto piacevole in compagnia di questa bella combriccola. Ah, dimenticavo, ci saranno anche molte erezioni!

Ora aspetto l’uscita del prossimo che parlerà di Red e solo dopo aver letto anche voi, saprete con chi. Libro consigliato.







Grazie alla CE per averci fornito l'eBook. 





#1 Love in Spades - Re di picche
#2 Be Still My Heart - 
#2.5 Ante Up - 
#3 Join the Club - 
#4 Diamond in the Rough - 


#4.5 In the Cards - 


Nessun commento:

Posta un commento