martedì 2 ottobre 2018

Recensione a "Barret & Ivan" di A.D. Ellis



Genere: Qlgbt contemporaneo
Editore: Quixote Edizioni 
Data d'uscita: 1 Ottobre 2018
Pagine: 270
Prezzo: 3,99

Link d'acquisto

Malgrado le palle curve ricevute durante la sua infanzia, Barrett Kenner è diventato un musicista di successo. La sola cosa che gli manca è l’amore.
Ivan Romanov ha ucciso un uomo per salvare la vita della sorella. Nonostante abbia scontato la sua pena, il passato gli ha lasciato un bagaglio molto più pesante dei miseri effetti personali che si è portato via dal carcere.
Barrett si aggrappa alla memoria di un bacio appassionato, un bacio che Ivan finge fosse privo di significato, ma quando i due uomini accettano i sentimenti che provano l’uno per l’altro, e la vita dovrebbe essere finalmente una passeggiata, il passato ritorna ancora una volta, in agguato nell’ombra.
Barrett e Ivan riusciranno a proteggere il loro amore e le loro vite o il pericolo in arrivo da molto lontano sarà troppo da sostenere?







Cari lettori, ben ritrovati. Oggi vi racconto del terzo volume “C’è qualcosa in lui” di AD Ellis,Barrett&Ivan.
Conosceremo due uomini segnati da una vita che non è mai stata clemente con loro, e troppo presto hanno dovuto combattere per la sopravvivenza. Ivan, accecato dalla rabbia e dal dolore vedendo sua sorella più morta che viva riversata sul pavimento, aggredisce il bastardo che le ha fatto male, uccidendolo. Da qua la sua condanna in prigione. Ha dovuto crescerla come un padre e una madre e Lexi è la cosa più preziosa al mondo che ha. Insieme sono letteralmente scappati da una famiglia che prima o poi avrebbe portato guai grossi a causa agli affari loschi che facevano. A parte la sua sorellina, c’è un’altra persona però che popola la sua vita: Barrett, miglior amico di entrambi, ed è proprio a lui che l’ha lascia in custodia appena viene ammanettato non prima di avergli dato un bacio, un bacio che ha bruciato entrambi, bacio che non è mai stato dimenticato nel tempo della lontananza e che ha scaturito in entrambi sogni e passione proibita.
Ma adesso Ivan ha scontato la sua pena e una volta uscito, è pronto a recuperare i dieci anni persi lontano da sua sorella e da Barrett, colui che non ha mai dimenticato e che ha custodito gelosamente nel cuore.

A vent'anni ero uno schianto. A trenta era spigoloso, cupo e affascinante. A conti fatti, un sogno erotico vivente. Sesso su due gambe.

Con tanto amore e pazienza, sia Barrett che Lexi, fanno sentire Ivan a proprio agio e piano piano si riappropria di tutto quello che pensava fosse perso, soprattutto capisce che Barrett per lui non era una semplice infatuazione, ma molto di più. I due uomini si riscoprono, si lasciano travolgere dai sentimenti, dalla passione e ben presto non riescono più fare a meno uno dell’altro.

Amarti e poterti considerare mio è la cosa migliore al mondo, ma non avrei mai immaginato che realizzare il mio sogno sarebbe stato tanto doloroso.

Pensate che è finita qua? Invece no, perché il passato si è fatto vivo e può distruggere tutto quello che Ivan si è creato. Cosa succederà con le loro vite? Come riuscirà Ivan a proteggere le persone che più ama al mondo?


"Eri la cattiva idea che mi si è insinuata nella mente e non se n'è più andata, eri la luce alla fine del tunnel che mi ha guidato attraverso quegli anni bui; tornare a casa da te ha restituito la vita al mio cuore annerito."
 

Ho letto tutti e tre i libri e devo dire che questo è stato quello che mi ha colpita di meno per quanto riguardano le emozioni e lo svolgere della storia. Personalmente mi aspettavo più coinvolgimento ma non per questo non ho apprezzato la storia che è scritta molto bene, dettagliata al punto giusto e pur trattando argomenti delicati non si è mai andato sul pesante.
Buona lettura





Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.

Nessun commento:

Posta un commento