lunedì 22 ottobre 2018

Presentazione a Raffaella V. Poggi








Data d'uscita: 29 Febbraio 2016
Pagine: 407
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 5,86






Irriverente, sensuale, inaspettato. Ti prende il cuore e te lo strappa dal petto

Jackie è una ragazza del jet set americano, disposta a tutto pur di salvare il padre e quel che resta del suo impero. È per questo che non esita a prestarsi al gioco in cui la coinvolge un ricco e ambiguo finanziere, desideroso di sperimentare molto in fatto di sesso... Jackie cede al suo ricatto e, pur non dimostrandoglielo, è incredibilmente eccitata dai loro incontri, tanto da trasformarsi lentamente in una bambola nelle sue mani. Ma anche le bambole hanno un cuore e quello di Jackie pian piano torna a battere. Fino al giorno in cui il suo passato, che pensava di essersi lasciata alle spalle, non si ripresenta, gettando un’ombra scura sul suo futuro.

«Libro stupendo! Ti cattura dalle prime pagine, il colpo di scena ti fa cambiare completamente l’ottica di tutto ciò che hai letto nei capitoli precedenti. Complimenti, bravissima!»

Roberta








Data d'uscita: 18 Febbraio 2017
Pagine: 378
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo rigida 5,01






Dall'autrice del bestseller Uptown Girl

Una storia piena di ironia e passione: corpo, mente e cuore possono mettersi d’accordo?
Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima tentazione peccaminosa, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, figlia di un ricco finanziatore della NETline. Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…
«Resto sempre più stupita dalla poliedrica abilità narrativa di questa autrice. Una storia che inizia in modo frizzante ed esplosivo ma poi diventa profonda, coinvolgente e niente affatto scontata. Davvero un bel libro!»






Data d'uscita: 3 Febbraio 2018
Pagine: 324
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,89





I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price... be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…




Pagine: 100
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo flessibile 7,89






Juliette è una modella con una cicatrice sul viso. Nel giro la chiamano "Mademoiselle le corps", perché il suo volto non viene mai inquadrato; Leonard Morel sta divorziando, ha due figlie e ha fatto i soldi con alcuni brevetti. Sul set di una sua campagna pubblicitaria gli capita di posare nudo insieme a Juliette. Quell'incontro lascia un segno in Leonard: quella ragazza ha qualcosa di particolare che lo affascina... Raffaella V. Poggivive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Studi classici, molti lavori e molte storie da raccontare.




Data d'uscita: 6 Marzo 2014
Pagine: 292
Prezzo: e-book 0,99







Londra 1812.


Se Carolyn Butley, terza figlia del Duca di Norwich, avesse saputo che il modo migliore per farsi notare a un ballo era indossare un vestito démodé e chiacchierare con signori attempati invece di danzare con eleganti giovanotti, avrebbe fatto in modo di riempire il proprio carnet per evitare di essere notata da pretendenti indesiderati.
Purtroppo Carol lo ha capito con un po’ di ritardo e dopo pochi giorni si ritrova maritata a un quasi perfetto sconosciuto, proprio lei, così avversa a ogni tipo di legame.
E se s’incontrasse la persona giusta dopo un matrimonio affrettato? Eh sì, Carolyn, dopo due anni di guerra e lontananza, giunta in soccorso del marito ferito, s’invaghisce del bel dottore che lo ha in cura.
Secondo Carol non dovrebbe essere un grosso problema mettere la parola fine a un'unione solo formale, destinata da una promessa ad essere sciolta, visto che il suo consorte ha ”sicuramente” una relazione con un’avvenente baronessa.

Ma l’Amore può nascere anche a distanza, cementarsi e crescere fino a diventare una passione travolgente. Può superare incomprensioni e gelosie, soprattutto se il marito in questione, il tenente-colonnello Adam Blackbourn settimo conte di Westbury, è tipo abituato a passare velocemente all’azione…




Pagine: 284
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo rigida 8,50







Prezioso

Londra 1819.
Valéry Campbell sa di mettere a rischio la propria reputazione, quando si reca nella bisca di Lady Venom, ma deve impedire al padre di giocarsi tutto in una mano di carte. Sir Arthur Campbell però ha già barattato la tenuta di famiglia e, con l’acqua alla gola, tenta di vendere anche la figlia a un losco e ricchissimo libertino, Lord Baxton. Questi non è altri che lo zio di Charles, il figlio del duca di Ragland, anche lui ospite della bisca: è proprio in quest’occasione che Valéry lo rincontra, dopo anni, e scopre di provare qualcosa per lui. Naufragato l’estremo tentativo di ripagare i suoi debiti, Sir Arthur, in un accesso di disperazione, si suicida al tavolo da gioco. Da questo momento in poi la vita di Valéry si complica terribilmente. I trascorsi della sua famiglia non le permettono di sposare Charles e al tempo stesso si trova a lottare con tutte le forze per resistere ai tentativi di seduzione di Lord Baxton, al quale non vuole cedere. Lo scontro tra i due è aperto e dichiarato: ma chi è davvero David Baxton? Quel che Valéry pensa di lui corrisponde a verità?

Per mesi tra i bestseller sul web
Esistono uomini disposti a giocarsi la cosa più preziosa che possiedono a una mano di carte. Ed esistono uomini pronti ad accettare la scommessa.
I commenti delle lettrici:
«Un romanzo storico che ho letto con piacere, una trama bella. La storia tra Lord Baxton e Valéry mi ha tenuto incollata fino alla fine. Un racconto fitto di misteri, e segreti.»
«Un libro veramente bellissimo! Per chi ama il genere contiene proprio tutto: amore, intrighi, eroi. E un protagonista maschile indimenticabile!» 
«Mi è davvero piaciuto. Non conoscevo l’autrice e ho deciso di rischiare... e non sono rimasta delusa! L’ho letto tutto d’un fiato.»





Nessun commento:

Posta un commento