lunedì 22 ottobre 2018

Recensione a "White Angel Dancer. Threesome Male to Male" di Red Rose



Genere: Contemporaneo M/M/M
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 17 Luglio 2018
Pagine: 375
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 13,41





"WHITE ANGEL DANCER" 

threesome Male to Male (gay romance tra uomini, in tre) 

Un viaggio pieno di tante sfumature: dalla Grande Mela, moderna e dinamica, fino a Bastrop, piccola città storica del Texas. Quest’ultima sarà teatro di una storia piena di eros, amore senza limiti e adrenalina pura. Non sarà una passeggiata, tra killer, malavita, violenza e pregiudizi. Ma in mezzo a tutto questo, nascerà il germoglio di una storia d’amore intensa e unica. Una Passione a tre. Venite a scoprire la storia di White Angel Dancer. Venite a danzare con l’Angelo della passione, non ve ne pentirete. Ethan, Nat e Zac vi aspettano ;) 

***Una lettura adatta a chi vuole aprire mente e cuore. Non adatta a chi si pone limiti.
Red







 Ciao a tutti Magnetici! La storia della quale vi racconto qualcosa oggi è particolare, intensa e piena di avvenimenti. Da lettrice sono stata catturata, e curiosa sono arrivata fino alla fine con una grande voglia di sapere. Purtroppo, se da una parte mi è piaciuta c’è stato qualcosa che non mi ha convinta.
Ci troviamo a Bastrop, una cittadina del Texas, nel 1989. Ethan e Zac hanno quattordici anni e sono cugini, sulla carta.
Ethan Dester è un ragazzino dolcissimo, pacato e ubbidiente. Vive nella fattoria di famiglia insieme ai suoi genitori e alla sorella Rose. La sua vita spensierata è colmata da Zac, ragazzo adottato dalla sorella di sua madre. Il “cugino”, al contrario, è più estroverso, e Ethan per questo suo lato gli assegna il soprannome di “teppista”.
Il loro è un rapporto forte e solido, passano tanto tempo insieme e tra un’avventura e l’altra iniziano a guardarsi in maniera diversa, con desiderio e amore.
Proprio un giorno del 1989 accade qualcosa che li lega per sempre, un avvenimento che scombussola le loro menti e i loro cuori. Ma sta per succedere qualcosa.
New York 2016, Nathaniel è un ragazzo bellissimo, fisico longilineo, capelli lunghi e biondi, pelle chiarissima, viene spesso scambiato per una ragazza. È un ballerino bravissimo, lo conosciamo mentre si esibisce ad un palo in un night, ma non è come sembra, a lui piace questa nuova veste, seppure i commenti del pubblico non sono eleganti, molte volte.

Le luci “rosse” del Paradise Club, vorticavano sulla sala. Percorrevano il palco e, su quella pedana, attorno a un palo lucido e liscio, volteggiava un “angelo”. Un angelo fluido, sinuoso, incantevole.

Nat, oltre a essere bellissimo è anche dolce e gentile, deciso a godere di ogni attimo della vita, in passato ha sofferto e ora vuole essere felice.
Voi vi starete chiedendo quale ruolo ha Nat per quanto riguarda Ethan e Zac, e io ovviamente non lo dico.

... Io sono qui e tu non lo sai, e forse non lo saprai mai. …

Essendo una storia abbastanza ricca potrei fare spoiler, lascio che siate voi a scoprire cosa farà.

Ma le cose possono accadere in un attimo o non accadere mai, non c’è una legge o una misura. Quello che deve essere, arriva, e nessuno ha le redini di questa puledra selvaggia che è l’intesa.

Leggere questa storia, come ho accennato precedentemente, mi è piaciuto, purtroppo però ho riscontrato un numero alto di errori che hanno fatto sì che mi distraessi durante la lettura, era difficile concentrarsi in alcuni momenti. Di positivo c’è che la storia mi ha intrattenuta lasciando tanti insegnamenti, e per questo faccio i complimenti all’autrice perché ha toccato argomenti delicati, secondo me, in maniera giusta. Il tutto è stato accattivante, i personaggi li ho apprezzati così come anche i luoghi con le descrizioni, si sentiva la passione dell’autrice, ma la lettura è stata condizionata. Ovviamente è un parere personale. Vi lascio, Magnetici. Alla prossima.

Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook

Nessun commento:

Posta un commento