sabato 11 agosto 2018

Recensione a "Dimmi quello che vuoi" di Anisa Gjikdhima



Genere: Erotico
Serie: Madness Vol. 1
Editore: Rizzoli
Pagine: 65
Prezzo: e-book 2,99


Possiamo resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. Quarantasei è il numero che stravolge la vita di Eva, ventisettenne in carriera, indipendente, sicura di sé e maniaca del controllo. Quarantasei è il numero che spicca sul braccialetto rosso che le danno al momento dell'iscrizione al Club, luogo segreto di incontri piccanti e privati. Ed è il numero che la sorte le assegna per entrare nella stanza dell'affascinante e teneborso Mr X. Eva ha scommesso di poter resistere a qualsiasi tentazione, ma due occhi neri come la pece e un corpo mozzafiato riescono a fare di lei la donna più vulnerabile del pianeta e a riscrivere le regole della sua vita. E, ben presto, Mr X diventerà la sua ossessione. "Dimmi quello che vuoi" è il primo, ardente e disinibito capitolo della serie Madness. MOOD: EROTICO - YOUFEEL RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.







Salve a tutti, oggi vi parlo del primo volume di questa serie. Non avevo mai letto nulla di quest’autrice e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dal suo modo di scrivere, chiaro e immediato.
La storia non è molto lunga e non posso raccontarvi tanto, cercherò quindi di dirvi quello che è possibile.
La protagonista, Eva, è una donna dal carattere forte, inquadrata e maniaca dell’ordine, questo la porta a essere sola nella vita non riuscendo a socializzare con gli altri.
Ha solo un’amica, Vanessa, ed è proprio da una scommessa fatta con lei che inizia la sua “avventura”.
Ad Eva non piace perdere, e con Vanessa scommette che saprà resistere ad ogni tentazione che si troverà davanti.
Insieme si recano in una villa dove la gente va per soddisfare le fantasie sessuali più inimmaginabili, ed è determinata a vincere e farà di tutto per farlo.
Ma non ha fatto i conti con Mr X, la sua stanza è quella più ambita durante le serate e lei si trova a essere la fortunata.

Faccio qualche passo in avanti ed è come se all’improvviso fossi stata catapultata in un altro mondo. Mio dio, ma dove sono finita?

Quando entra si trova davanti un uomo bellissimo con un fisico perfetto. Inizia così ad avere qualche tentennamento, ma è talmente irremovibile che fa di tutto per non cadere nella trappola.
Lui, dalla sua parte, non fa che renderle la cosa ancora più difficile in tutti i modi.

"Lo sai, vero, che non uscirai da questa stanza finché non avrai urlato di piacere?" 

Fin dall’inizio si sente che tra loro c’è un’attrazione particolare, una chimica che, per essere la prima volta che si incontrano, è ben forte.

Credo di aver appena ricevuto una scossa elettrica e forse non l’ho sentita solo io.

Cosa accadrà? Eva cederà?
Non scrivo nulla di più perché, come vi ho detto, non è una storia lunga quindi rischierei di dire troppo.
La lettura di questo libro è stata piacevole, è scritto bene e ha un bel ritmo, i personaggi sono ben definiti e si amalgama bene quel pizzico di adrenalina unito alla curiosità. Forse avrei enfatizzato meno alcune parti del carattere di lei. Ma questo è solo un mio punto di vista ovviamente. Libro consigliato. Buona lettura. 


Nessun commento:

Posta un commento