lunedì 2 aprile 2018

Recensione a "Soffocami" di Chiara Cilli





Genere: Dark/Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 31 Maggio 2015
Pagine: 400
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 9,90






Avevo tutto ciò che ho sempre sognato. Non ho mai avuto la vita che sognavo. Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero.Violenza, soprusi e crudeltà mi avevano segnato per dieci anni. Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo. Ero pronto a saziare la mia vendetta contro chi aveva abusato di me per lungo tempo. Poi mi hanno rapita. Così ho preso la figlia di Nikolayev. Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima. Non importa quanto lotterà, non ha scampo. Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale. Perché la ucciderò. 
**Attenzione** 
Romanzo Dark ContemporaneoQuesto romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.






Soffocami, un titolo forte per un DARK CONTEMPORARY di massimo rispetto.
Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayev, carnefice e vittima. In questo romanzo fantastico oscurità, dolore e sangue regnano sovrani.
Uno è il bene, l'altro il male.
Henri Lamaze è un uomo potente e forte, ma segnato da lunghi anni di violenza e soprusi da parte del padre e dei propri amici che hanno abusato di Lui e della sua dignità e che ora grida vendetta.
Lei, la bellissima Aleksandra Nikolayev, è figlia dell'uomo che lo ha distrutto.
Viene drogata e rapita dai Fratelli Lamaze e rinchiusa a Veres. Al suo risveglio quello che l'attende sarà molto doloroso. L'uomo stra-maledettamente bello riverserà su di lei un tale odio che la renderà schiava.

"Ti voglio viva e cosciente per quello che ho ancora in programma di farti, Aleksandra"
 

Nonostante il dolore e il terrore, Alek non si arrenderà facilmente al potere di Henri e combatterà con tutta se stessa per riavere la propria libertà.
Non c'è amore, ma la presenza di un filo sottile che in un qualche modo li unisce, rende il cuore di ghiaccio di Henri vacillante in alcuni momenti.

" Tu mi sei mancata"
"E tu hai urlato il mio nome"
"io ho sussurrato il tuo..."


Un romanzo davvero bellissimo per chi ama questo genere. Ogni personaggio, ogni scena, ogni piccolo dettaglio non è lasciato al caso, è tutto perfettamente costruito.
Lui è il male, lei è un'amazzone guerriera e il loro incontro/scontro ti inchioda in un vortice di emozioni e sensazioni forti e ammalianti.
È il mio primo libro di Chiara che leggo e vi assicuro che non sarà l'ultimo.
Non posso dire di odiare profondamente Henri per ciò che riversa su Alek, perchè l'ho adorato sin dalle prime pagine e sono certa che sotto quella corazza di violenza ci sia un cuore buono.
Un bellissimo romanzo per chi ama queste tinte DARK forti e lo consiglio molto molto vivamente.
Chiara Cilli, non ti conoscevo ma sta' pur certa che le emozioni che hai scatenato con i tuoi romanzi non mi faranno allontanare da te.
Complimenti davvero.
E ora si continua con DISTRUGGIMI, secondo volume della serie. Non posso non sapere cosa succederà.

2 commenti: