sabato 16 settembre 2017

Recensione a "Logan" di Veronica Scalmazzi




Genere: Romance M/M
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 8 Settembre 2017
Pagine: 283
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 7,83

Acquista:





 Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato.
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie.
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza.
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande.
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato.
L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

Il romanzo contiene la descrizione dettagliata di scene di sesso esplicite fra due uomini.







 
Ho appena terminato la lettura di questo libro e sono ancora sopraffatta dalla emozioni, mi sento su una nuvola e ho gli occhi sognanti. Non potrebbe essere diversamente.
Questa storia travolgente è incentrata su Logan che già abbiamo imparato a conoscere un po’.
Logan è un ex pugile che gestisce una palestra, ha un fisico scolpito perfettamente, come di marmo, è gentile e premuroso, ma è anche insicuro. Ha avuto problemi ad accettare la sua omosessualità, si sentiva diverso, sporco. L’unica persona che gli ha fatto abbassare un po’ le difese è stato Jay.
Jay con i suoi occhi che gli hanno scavato dentro arrivando in quell’angolo nascosto, Jay con un fisico da sballo che gli fa provare cose inimmaginabili…
Purtroppo però la notte che i due passano insieme, piuttosto che segnare l’inizio della loro storia ne decreta la fine. Jay sparisce senza dire nulla, non si fa sentire per mesi e Logan si sente preso in giro, la persona con la quale credeva di poter costruire qualcosa lo ha deluso fin dentro l’anima.
Quando Jay si ripresenta nella sua vita intenzionato a riprenderselo, Logan è arrabbiato, ferito, non riesce a perdonarlo.Tra loro comincia una sfida dove Jay gioca tutte le sue carte pur di rimediare a ciò che ha fatto, ci tiene veramente a Logan e lo rivuole con sé.

"Perché quando voglio una cosa, io me la prendo. E io voglio te."

Troverà in Logan un osso duro, un uomo che ancora combatte con i suoi demoni e con quello che prova per Jay.



Come andrà a finire?

Senza togliersi i pantaloni entra nel box doccia senza smettere di guardarmi, mi spinge contro le mattonelle fredde e si avventa sul mio corpo come un affamato che anela il suo cibo con disperazione.

Dov’era sparito Jay per mesi? Perché?
Spero di avervi incuriositi abbastanza tanto da farvi correre a leggere questo libro.
Io ne sono stata letteralmente rapita, ho adorato l’alchimia presente tra Logan e Jay, mi è piaciuto anche il coinvolgimento degli altri personaggi che hanno dato un senso ancora più reale agli avvenimenti. Tutto scritto bene e raccontato in modo perfetto e lineare. Mi complimento con l’autrice per come riesce a narrare le sue storie emozionandomi. Grazie.
Buona lettura a tutti. Ci leggiamo presto.











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...