venerdì 15 settembre 2017

Recensione a "Cuore contro cuore" di Veronica Scalmazzi


 Genere: Romance
Data d'uscita: 26 Marzo 2017
Serie: Destini incrociati
Casa editrice: Self publishing
Pagine: 300
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 12,48

Acquisto:



 Un ragazzo e due sorelle. Tre anime affini legate da un incontro che cambierà per sempre la loro vita.
Quando Cj varca la soglia di quel luogo di dolore non si aspetta di certo di trovarci l’amore. Eppure, mentre prega che sua sorella non gli venga strappata via, conoscerà una persona che entrerà a far parte della sua quotidianità, portando con sé felicità, sofferenza e una sorella gemella.
Una diventerà il suo coraggio e la sua àncora di salvezza.
L’altra diventerà il suo tormento.
Il piccolo principe e la sua rosa.
Gemelle all'infinito+1.
Sky e Cj.
Amicizia, amore, dolore, bugie e coraggio segneranno le loro esistenze portandosi via un pezzo di cuore per sempre.
Questa è la storia di Cj James, di Tiara e Sky Carson: tre cuori, un solo destino.



 Due sorelle gemelle fortemente legate. Un ragazzo solo con tanta sofferenza dentro.
Con questa frase cerco di farvi capire un po’ con cosa avrete a che fare.
Cj è triste, tormentato, mentre passeggia nei corridoi dell’ospedale pensieri di terrore gli riempiono il cervello, quando all’improvviso uno scontro lo fa tornare alla realtà, facendogli incontrare due occhi verdi che sembrano provare le sue stesse emozioni, i suoi stessi sentimenti.

È come se stessimo combattendo una battaglia silenziosa, sconosciuta. C’è qualcosa in questa ragazza che mi confonde, un filo sottile e invisibile che lega quello che ci teniamo dentro, che nascondiamo agli occhi di tutti.

Un incontro fugace (o due?), ma che lui ancora non sospetta, destinato a cambiargli il corso della vita, perché Sky e sua sorella Tiara saranno una nuova pagina per lui.
Lui è bellissimo, fisico scolpito come se fosse stato disegnato, pratica la boxe, uno sport che grazie al suo amico Logan lo ha salvato da amicizie che lo stavano portando fuori dalla retta via.
Tiara è bellissima, semplice e dolce, ama vivere, con Cj ha un rapporto forte, un’amicizia che tutti nella vita hanno desiderato avere. Insieme trascorrono tanto tempo, anche se una nuvola scura incombe rischiando di rovinare ogni cosa.

"Non sono pronto, ok?! Per quanto io cerchi di ripetermelo tutti i giorni, il mio cuore non lo è, e tu devi accettarlo."

Sky è bellissima come sua sorella, ha un carattere all’apparenza più forte di quello di Tiara, ma tante volte viene fuori la sua fragilità soprattutto nelle scelte che deve affrontare. Lei e Cj hanno qualcosa di diverso, tra loro c’è elettricità, attrazione, ma entrambi sono frenati. Sky crede di non poter prendere il posto che ha Tiara nel suo cuore, lui invece non sa comportarsi con l’amore, ma quando c’è lei nei paraggi non esiste più nulla.
Questo loro sentimento, avrà alti e bassi, attimi pieni di passione e altri dove sarete lì a chiedervi il perché di ciò che sta succedendo.

Restare… Una parola semplice, eppure così meravigliosamente complicata.


Come finirà? In che consiste la nuvola scura di cui vi ho accennato?
Per sapere dovete leggere il libro, non dirò altro che possa rovinarvi la lettura, credetemi non vi pentirete della scelta.
Ho amato questa storia, mi ha trascinata in un mondo parallelo, ho sognato con tutti i protagonisti, ho sofferto, pianto, riso, sono rimasta soddisfatta. Vi consiglio questo libro, dovete assolutamente leggerlo, è il primo di una serie, ma è autoconclusivo. È scritto benissimo, una storia travolgente che non vi farà abbassare l’attenzione per nessun motivo. Complimenti all’autrice che ha saputo farmi emozionare, riflettere e capire tante cose.
Infine buona lettura a tutti! A presto.




 
Always 


 
Apologize  





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...