venerdì 1 settembre 2017

Recensione a "Il guardiano del cimitero" di Luisa D.




Genere: Contemporaneo M/M
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 9 Agosto 2017
Pagine: 117
Prezzo: eBook 2,99

Acquista:
 Qui


Sono ormai settimane che Matthias trova nella cappella della tomba di suo fratello Albert degli strani messaggi e piccoli oggetti poggiati qua e là.
Sono tessere di un puzzle che è intenzionato a ricomporre nonostante questo mistero possa far naufragare sul nascere la sua storia con Troy, il guardiano del cimitero.
Da parte sua Troy non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire la possibilità di vivere qualcosa di speciale ed è pronto ad aiutare Matthias con ogni arma a sua disposizione.
Un enigma complesso, un insieme di pezzi che quando sembrano aver trovato la loro giusta collocazione, rivelano un’immagine contorta della realtà.




Ciao a tutti, oggi vi racconto qualcosa della mia ultima lettura. Questo libro mi ha incuriosita subito dal titolo, non vedevo l’ora di scoprire dove mi avrebbe portata la storia.
Matthias è un ragazzo dolce, simpatico, ma che a causa di alcuni avvenimenti del suo passato non riesce a lasciarsi andare fino in fondo. 
La perdita di suo fratello Albert lo fa soffrire tanto, va spesso a trovarlo al cimitero e all’interno della cripta trova messaggi e oggetti misteriosi.
Le sue relazioni non lo hanno mai coinvolto fin nel profondo, anche quella che sta vivendo con Gilbert è solo superficiale, non si sente legato a lui, infatti alla prima occasione lo lascia decidendo di non creare rapporti seri con nessuno.
Ma si sa che il destino ci mette sempre del suo e l’incontro con Troy, il guardiano del cimitero, cambia in tutto e per tutto i suoi piani.
 Si trova a sentirsi attratto, legato a lui. Da quando c’è Troy la vita è diversa…


Sento di essere nel posto giusto, lui ha la capacità di cancellare le mie preoccupazioni e di attirare tutta per sè la mia concentrazione.


Troy è bellissimo, fisico perfetto, carattere dolcissimo e sicuro di sé. Anche lui è interessato sin da subito a Matthias. Tra loro inizia una relazione di complicità e passione travolgente.

"Chiudi gli occhi e apri la bocca."
 Sospiro: 
"Stai giocando di nuovo e Dio se mi piace!"

Ci saranno alti e bassi dovuti ai comportamenti di Matthias.
Il loro sentimento sarà forte da permettere loro di superare tutto?



"Fammi sentire quello che senti per me in questo momento."

 
Chi è che entra nella cripta di Albert?
Rimarrete a bocca aperta nello scoprire la risposta, io pensavo a tutt’altra persona.
Vi consiglio questo libro vivamente, non rimarrete delusi, vi catturerà tenendovi incollati alla lettura, sarete curiosi di scoprire come si evolverà tutto. 
È scritto bene, fluido e chiaro, complimenti a Luisa ancora una volta!
Buona lettura! Alla prossima! 






Nessun commento:

Posta un commento