A Boulder Cove Academy, l’élite detta legge. E io—Kol Sunder—sono il re indiscusso del caos.
Ma il mio regno perfettamente costruito inizia a tremare quando Luna, la mia sorellastra, torna dopo una lunga assenza e un segreto sulle spalle.
È cambiata. Più forte. Più decisa.
E determinata a scoprire la verità sulla morte del suo ragazzo.
Quello che non aveva previsto?
Che la verità l’avrebbe portata dritta verso di me.
Siamo opposti. Dovremmo odiarci.
Ma più cerchiamo di combatterci, più l’attrazione diventa letale.
Lei è la mia debolezza. Io sono il suo pericolo.
E in questo gioco di desideri oscuri, solo uno di noi può vincere.
Se solo potessi davvero dimenticare tutto di lui. Il modo in cui mi guarda, mi fa sentire perfetta. Dalla prima volta che mi ha baciato, Kol è in cima ai miei pensieri.
Cari Magnetici, oggi mini recensione per il prequel di una nuova serie targata Kiss Publishing che ci porterà nella misteriosa Boulder Cove Academy. Protagonisti principali sono Luna e Kol, tra i due, lo si avverte subito, scorre una forte attrazione, proibita dai dettami della misteriosa società in cui si trovano a vivere. I loro genitori infatti sono sposati e questo li rende fratellastri anche se non di sangue: ogni rapporto tra loro è vietato ma pensate che questo li dissuada? Chiaramente no.
So che cosa provo per Kol. Ho una cotta per lui da anni. Una notte sono andata a letto e non ho chiuso occhio quando mi sono resa conto che mi stavo innamorando del mio fratellastro. È possibile che lui provi la stessa cosa per me?
Nel tempo però le difficoltà nel mantenere in piedi il loro rapporto finisce per allontanarli e Luna trova conforto tra le braccia di un altro, Beck, uno studente che però non appartiene alla Boulder Cove Academye questo rende proibito il rapporto con Luna. Sopresi un giorno insieme da Kol, Beck finisce per scomparire misteriosamente. Verrà etichettata come morte accidentale ma Luna sospetta che sia tutto collegato e inizia ad indagare giungendo a scoperte del tutto inaspettate.
Pensavo davvero di esserne innamorata, per quanto questo fosse sbagliato. Il nostro segreto era nostro, e volevamo mantenerlo tale. Eravamo attratti l’uno dall’altra come una falena dalla luce. I suoi occhi neri mi parlavano mentre i miei lo invitavano a entrarvi dentro. Gli mostravo la mia anima mentre lui assisteva al dolore che mi circondava in questo empio mondo. Ci tenevamo per mano al buio e ci separavamo quando il sole sorgeva. Ma questo era allora.
Se lo scopo di questo libro fosse quello di creare hype per la serie in arrivo direi missione compiuta! In poco più di settanta pagine vengono imbastite tutta una serie di situazioni e interrogativi che ti spingono per forza a volerne sapere di più. Si inizia da un legame proibito per poi passare a un omicidio e alla scoperta di una setta segreta di cui ancora non conosciamo regole ed entità. Insomma, Magnetici, le premesse ci sono tutte…non resta che attendere il seguito.
Nessun commento:
Posta un commento