Finché non incontro la nuova vicina di casa di mia figlia: Harley è gentile, bella e anche una scrittrice di romanzi erotici. Sarebbe perfetta per qualsiasi uomo. Per qualcuno di schivo come me, invece, rappresenta un disastro annunciato. Sfortunatamente Harley stringe subito amicizia con mia figlia e ciò significa frequentarla molto spesso. E più la frequento, più la desidero.
Il mio istinto però mi dice che il pericolo è in agguato, qualcuno la segue, aspettando il momento giusto per colpire. Più conosco Harley, più mi rendo conto che il solo modo in cui una qualsiasi minaccia potrà avvicinarsi a lei è… passando sul mio cadavere.
Ecco il volume che parla finalmente del capo, quello da cui tutto ha avuto inizio.
Guardo i due che dormono raggomitolati e sento una sensazione estranea nel cuore. Mi sfrego il petto, cercando di farla sparire.
Anche qui come nei precedenti, l’autrice ci tiene con il fiato sospeso fino alla fine.
Harley è un’autrice di romanzi erotici, non ha una famiglia, eccetto il padre che l'ha abbandonata da piccola e che non ha più voluto sapere nulla di lei.
Riesce grazie al suo lavoro a comprare la casa, proprio di fianco a Delilah, la figlia di Jack, e con la quale stringe subito un’amicizia forte.
Le sue labbra così decise e il suo sapore sulla mia lingua mi hanno fatto sentire qualcosa mai provato prima… che a sua volta mi ha fatto scappare.
Ma non passerà inosservato Jack per Harley, anche perché è un bel pezzo d’uomo, che si ritroverà a doverla aiutare poiché sarà vittima di minacce.
Jack cercherà di tenere lontana la nuova amica della figlia, ma non sarà facile, ha qualcosa che lo attrae come non succedeva da tempo, ovviamente lui però non può e non deve innamorarsi più, non vuole più una relazione che vada oltre il sesso, ma riuscirà nel suo intento?
Lo saprete solo leggendo il libro.
Nel complesso una storia senza troppi fronzoli, con delle parti hot non eccessivamente esplicite.
I due personaggi sono ben caratterizzati, diciamo che Jack lo si era già inquadrato, lei invece è nuova.
In tutto e per tutto Harley rispecchia la donna moderna che non ha bisogno di un uomo per vivere, indipendente, forte che cerca solo qualcuno che la ami per ciò che è.
Il mio personaggio preferito resta Reece, quest’uomo mi ha ammaliata.
Ho adorato l’inserimento di un animale domestico non proprio solito.
Quello che mi ha fatto sorridere e riflettere, è che non so se mi affiderei alla Lead Security visto che i protagonisti vengono sempre rapiti o pestati.
Detto ciò, un libro senza troppe pretese.
Per tutta la strada verso casa sorrido e so di essere in un grosso, grosso guaio con quell’uomo. Ma non riesco a trovare un motivo sufficiente per preoccuparmi.
Nessun commento:
Posta un commento