mercoledì 12 marzo 2025

Recensione a "Non mi piaci ma ti voglio" di Adelia Marino

 


Genere: Contemporary Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 10 Marzo 2025
Pagine: 213
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 14,90

 
 
 
 
 

Vienna

 

Nuovo Stato, nuova città e, finalmente, la realizzazione di un sogno: dare vita all’Animal House e lavorare insieme alla mia migliore amica.

Dopo il tradimento del mio ex fidanzato, più interessato al prestigio della famiglia Tremblay che a me, ho deciso di concentrarmi solo su me stessa e ignorare gli uomini per… tutto il resto della mia vita. O così pensavo, finché non ho incontrato Rhys Hughes.

Arrogante, sfacciato e terribilmente attraente, è il tipo di problema da cui dovrei stare alla larga. Ma più cerco di evitarlo, più lui sembra determinato a sconvolgere la mia vita.

 

Rhys

 

Ho tutto quello che un uomo potrebbe desiderare: denaro, donne e potere. Con il mio migliore amico ho costruito l’Imperial, un night club elegante e di successo che mi ha garantito un futuro brillante, nonostante il disprezzo dei miei genitori per le mie scelte.

Le relazioni? Non fanno per me. Preferisco mantenermi a distanza di sicurezza… almeno fino a quando non sono costretto a ospitare la donna più testarda e irritante che abbia mai conosciuto: Vienna, il capo di mia sorella.

 

Ci odiamo, ma darle il tormento mi eccita.

Quando le regole del gioco cambiano e il passato torna a bussare alla sua porta, tutti gli equilibri crollano.

Ma io ottengo sempre ciò che voglio. E non intendo fare eccezioni.



 
 
 
 
 
 

 Non mi piaci ma ti voglio, l’ultimo bellissimo romanzo di Adelia Marino, una delle mie scrittrici preferite, di cui ho divorato tutti i suoi romanzi, e anche quest’ultimo non è da meno. Una storia brillante ed intrigante. Due protagonisti alquanto diversi, ma molto determinati. Nella loro vita hanno avuto il coraggio di seguire i loro sogni e fare di tutto per esaudirli.
 
«Hai ragione, sono tutto tranne che un principe, anche se, come dici tu, ne ho l’aspetto» concordai. «Ma se proprio dovessi scegliere, penso che sarei il cacciatore».

Rhys è andato contro gli ideali della famiglia, sin da subito ha deciso di aprire una propria attività e non seguire le orme del padre, ha creato un impero insieme al suo migliore amico e cognato Chase.
Elowen, sua sorella, ha pregato la sua migliore amica Vienna di aiutarla al bar quella sera, un incontro causale, uno scambio di battute e le vite di Rhys e Vienna si scontrano.
Lei ha cambiato città, ha deciso di realizzare il suo sogno avvicinandosi alla sua migliore amica e dimostrare a se stessa di poter voltare pagina e non pensare più agli uomini dopo il traditore del suo ex, ma quello strano incontro e quella convivenza forzata hanno portato queste due personalità forti a condividere gli spazi e gestire questa potente attrazione.
 
Rhys era complicato, difficile, fatto di ombre, controllato e il più delle volte uno ........

Rhys è stato chiaro fin dall’inizio, lui non è in grado di lasciarsi andare ai sentimenti, per lui esiste solo il lavoro e zero relazioni. Eppure quella strana attrazione, complice anche la condivisione dello stesso tetto... entrambi alla fine si lasciano andare alla passione sfrenata, ma sul più bello lui rovina tutto.
Sarà in grado Vienna di voltare pagina e non farsi influenzare dal passato e guardare al futuro? Rhys, invece riuscirà a mettere da parte le sue paure, la sua determinazione e a chiudersi ai sentimenti? Questo ed altro scoprirete in questo bellissimo romanzo.
Buona lettura.
 
 «Mi è stato insegnato a mettere a tacere i miei stati d’animo, che dare potere ai sentimenti significa fallire ancora prima di iniziare. Il modo in cui mi sento quando ci sei tu… Mi sembra di essere un ragazzino, un debole»


 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento