L’imprenditore Chase Moore è un fascinoso libertino con un gatto senza peli e un’azienda di famiglia da salvare.
Si è accontentato del suo ruolo di figlio di scorta, in secondo piano rispetto all’erede primogenito, ma ora la multimilionaria azienda familiare minaccia di andare a gambe all’aria.
Chase ha bisogno di qualcosa in più del suo bell’aspetto per lottare con suo padre e ottenerne il controllo.
La rampante marketing manager Campbell King torna in Texas e lancia la sua agenzia di comunicazione dopo essere stata masticata e sputata dalla Grande Mela.
Una singola telefonata cambia tutto, quando una voce maschile calda e sensuale le offre la possibilità di redimersi aiutandolo a salvare il suo lussuoso negozio a Manhattan.
Quando la bella rossa incontra finalmente il suo nuovo capo miliardario, è uno shock per entrambi.
Ma Campbell non può assolutamente uscire con il capo. Tutti, ma non il miliardario!
E quando un miliardario con la voce di un dio del sesso ti offre l’affare della vita e una possibilità di redimere la città che ti ha masticata e sputata in passato… tu ci vai.
Ben trovati Magnetici, eccoci con un nuovo romanzo e una nuova avventura.
Questa volta ci ritroviamo a Manhattan, posto che io adoro.
Chase si ritrova a dover gestire i magazzini di famiglia, che da generazione in genere vengono dati al primogenito, ma che dopo una serie di eventi decide di fare un passo indietro, e lui riesce ad avere.
La sua sarà una politica di svecchiamento e a questo proposito chiamerà la migliore nel campo del marketing, Campbell.
Le sfioro le labbra con le mie. È un bacio diverso dai precedenti. Voglio che sappia che questo non è solo sesso, non è solo uno sfizio da togliersi o una tacca da segnare nella cintura. Voglio conquistarla, affascinarla, corteggiarla. Faccio per dirglielo, ma vengo trafitto dalla sua espressione ardente. Ha gli occhi ancora chiusi per assaporare il bacio. Prima che schiuda le palpebre, un lento sorriso le incurva la bocca. Ancora una volta, la sua bellezza mi sconvolge.
Lei è molto ligia sul lavoro, fissata con la sicurezza a causa di una brutta avventura passata, una ragazza che si è costruita da sola.
Il loro incontro sarà all’insegna di un caffè andato male e di un’attrazione irresistibile.
Insieme cercheranno di dare un nuovo volto all’azienda, ma gli artigli del padre di Chase cercheranno in tutti i modi di non permetterlo.
Una storia ricca di segreti che a lungo andare ha logorato il rapporto tra i fratelli, una storia che porterà alla luce cose che nessuno si aspettava, un epilogo che regala un doppio epilogo grazie al link.
I personaggi nella loro semplicità sono complessi, ricchi di cose da far scoprire al lettore.
Non mancheranno le scene spicy, e i momenti divertenti e leggeri.
Senza dubbio una lettura che consiglio per qualche ora di leggerezza.
Non so se la mia mancanza di idee derivi dal cervello in tilt o dal subconscio che vuole scoprire se Chase rende interessanti i giri in auto quanto quelli in ascensore. Il mio subconscio è una sgualdrina.
Nessun commento:
Posta un commento