Genere: Sport Romance
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 17 Novembre 2024
Pagine: 424
Prezzo: eBook 0,99
«Perché io e te non siamo una buona idea?»
«Devo ricordarti che mi paghi per fingermi la tua ragazza?»
Sono Wesley Connelly, il miglior giocatore dei Chicago Bulls.
Ci sono due cose che mi vengono bene: segnare punti e seminare scandali.
Purtroppo la seconda mi ha creato qualche problema, ecco perché mi trovo in questa dannata situazione.
Un accordo. Una fidanzata per finta.
Kaya Banks e i suoi occhi a mandorla risolveranno ogni mio problema.
Recitare per qualche mese sarà un gioco divertente.
Basta non confondere il confine sottile tra finzione e realtà.
The Fake un nuovo romanzo che parla di due protagonisti differenti e soprattutto che vivono due vite agli antipodi.
Wes è di nuovo al centro di uno scandalo, la sua ex sta facendo di tutto per screditarlo. Ha bisogno di qualcosa o meglio di qualcuno che possa aiutarlo a distogliere l’attenzione da lui e dallo scandalo, poiché ha bisogno di concentrarsi sulle partite da giocare.
Non sono mai stata vicino a un uomo così attraente. Sembra scolpito dalla mano di uno scultore esperto, capisco perché le donne perdono la testa per lui.
Decide così di prendere una fidanzata per finta e dimostrare ai media che lui non è così come lo descrive la sua ex. Una sera si ritrova davanti una ragazza che attira subito la sua attenzione, è particolare. Si ritrova ad assistere al suo licenziamento e decide così su due piedi di fornirgli una chance.
Kaya è di nuovo senza lavoro, non sa come pagare le sue medicine e dove vivere, poiché nel suo appartamento avvengono cose strane a causa della sua vicina. Proprio quella sera si presenta una possibilità, un ragazzo che potrebbe cambiare il corso delle cose. La soluzione è lì a due passi, ma lei non sa cosa fare, non vuole arrivare a questo, eppure questa sembra l’unica opzione possibile.
Io e Wes siamo come l’acqua e l’olio, non ci mescoliamo in alcun modo. I nostri mondi sono diametralmente opposti e non siamo nemmeno compatibili a livello caratteriale, non crediamo neanche noi a questa cosa che stiamo facendo.
Una storia ben scritta, avvincente e con due protagonisti che imparano a conoscersi e capirsi. Ci saranno colpi di scena che ci faranno conoscere meglio loro e come la loro attrazione cresce man mano che le cose procedono. Una storia bella e romantica nonostante l’inizio burrascoso. Buona lettura.
«L’unico sbaglio che ho commesso, è stato quello di mandarti via e di non credere alle tue parole mentre tutto il mondo ti massacrava.»
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento