Questo è solo un bacio, tutto qui. Ma è il più bel bacio che abbia mai provato.
Ciao Magnetici, oggi sono qui a parlarvi di un cliché sport romance, con tutte le caratteristiche, che in parte ricalca quella che era stata la storia dei genitori di lui.
Joanna e Knox sono i due opposti, nerd tranquilla e bibliotecaria lei, giocatore di football e figlio d’arte lui.
Decide per rimanere concentrato sulla possibilità di entrare nella NFL, di fare un voto di castità per l’intero anno accademico e di prendere ripetizioni, proprio da Joanna che sembra non essere per niente attratta da lui, anzi è proprio infastidita dalla categoria giocatori.
Purtroppo però lui ha sottovalutato il fascino che può avere una tutor, e quindi si ritrova a dover combattere contro un’attrazione crescente, fino al momento in cui qualcosa si spezza e li allontana.
Il mio sguardo indugia sul suo volto, sulle sue spalle, sul suo petto. Questa ragazza è… interessante. Non è una patita di football. Non mi si lancia addosso quando le offro l’occasione, e le piace leggere. È intelligente e immagino che sia anche piuttosto ambiziosa.
Knox è un personaggio solare, l’ho adorato, davvero è uno di quei protagonisti maschili che ti restano nel cuore per la dolcezza, è supportato da una famiglia che lo segue e lo ama, sono davvero molto romantici e ho adorato sua sorella, che penso sarà la protagonista della prossima storia.
Joanna è una di quelle che è abituata a lottare per avere ciò che vuole, ha una bella corazza, ma dietro nasconde un carattere dolce e comprensivo.
Non sono mai stato uno che si sofferma tanto sui baci. Li ho sempre ritenuti un preambolo per le cose davvero interessanti, un precursore, qualcosa che doveva essere fatto per passare agli eventi successivi e così via… Ma devo dire che baciare una bella donna mentre la tieni ferma contro il muro un martedì sera ha il suo perché.
Molto ben articolati sia caratterialmente sia descrittivamente anche i personaggi secondari, che conoscerete, ma da cui non sarete sopraffatti, li amerete senza rendervene conto.
Non mancheranno le scene spicy, ben delineate e non volgari. Che dire, aspetterò il secondo volume con ansia.
In tutta la mia vita, non ho mai baciato una ragazza quanto ho baciato te.
Nessun commento:
Posta un commento