giovedì 25 aprile 2024

Recensione a "Il dolore" di J.M. Darhower


 

Genere: Mafia Romance
Serie: Cicatrici #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 24 Marzo 2024
Pagine: 366
Prezzo: eBook 3,99

 
 
 
 
 
 Morgan Myers è stanca di essere sfruttata e maltrattata da chi le sta accanto.

Decisa a riprendersi la vita che le è stata sottratta, si affida al famigerato Scar, un uomo che tutti temono, non solo per la violenza di cui è capace, ma anche per via del suo volto sfregiato. Morgan però non ha paura di lui, perché, oltre la facciata che lo fa sembrare un mostro, riesce a scorgere la sua umanità.

E ciò che vede le piace.

Molto.

Forse, persino troppo.


Quando il passato di Morgan tornerà a farsi vivo con i suoi orrori, sarà proprio Lorenzo a vestire i panni dell’eroe e salvarla.

Morgan capirà quindi che dovrà giocare il tutto per tutto per conquistare il cuore dell’uomo.

Riusciranno i due ad avere il loro lieto fine?
 
 
 
 
 

Siamo al secondo capitolo di questo romance dalle tinte dark. Capita spesso che nei secondi capitoli le cose sono un po’ meno intricate e la storia un po’ noiosa, cosa assolutamente falsa per questa. Qui ci troviamo dinanzi alla svolta. Ci sono ancora cose da scoprire e segreti da rivelare.
 
 «La mia splendida belladonna, letale, stupenda, così invitante da attrarti di continuo, ma così tossica che ogni tocco è semplicemente troppo.»

Morgan è ancora alla ricerca della sua bambina, Aristov la tiene con sé e non ne vuole sapere di ridargliela, sta facendo di tutto per riportarla alla sua vecchia vita. Morgan ha paura di non rivedere più sua figlia, nel frattempo il suo rapporto con Lorenzo è ancora indefinito, anche lui ha le sue cicatrici interne ed esterne, ha i suoi problemi da risolvere e il suo cuore non ha posto per quella ragazza che sta cambiando le carte in tavola.
Lorenzo vuole aiutarla, vuole capire come affrontare la situazione e Aristov. Entrambi, nonostante la situazione difficile in cui si trovano, si concedono momenti di estrema passione, ..... sconvolgente. Morgan ha bisogno di ritrovare la sua dimensione dopo quello che ha vissuto nel suo terribile passato. Porta ancora i segni di ciò che lui ha fatto.
 
Forse, è tutto qui, tutto ciò che è stato e che potrebbe mai esserci. Forse, è la fine della storia.

Come dicevo, in questo romanzo assistiamo alla svolta, nonostante gli intrighi e le scene forti descritte, la scrittrice ha voluto regalarci un finale degno per entrambi i protagonisti che hanno sofferto e sono alla ricerca di quella seconda possibilità.
Buona lettura.
 
 
Lui ha un cuore. Lo vedo quando lo guardo negli occhi. Vedo la sofferenza che prova. È torturato, contorto, annodato.



 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento