mercoledì 31 gennaio 2024

Recensione a "Hay" di Lucy Lennox

 


Genere: Romance Contemporaneo M/M
Serie: Made Marian #8
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 14 Novembre 2023
Pagine: 90
Prezzo: eBook 3,00

 
 
 
 
Quando il giornalista sportivo Hayworth Buchanan ottiene l’intervista dei suoi sogni, ha la possibilità di incontrare il famoso allenatore della NFL, Christian Lasley, nel suo ranch nel Wyoming. Nonostante il freddo dell’inverno, le cose si fanno molto bollenti in casa. Ma Hay sa per esperienza che gli incontri bollenti per lui non finiscono mai bene. Ogni volta che ha provato interesse per qualcuno, è stato lasciato per il loro primo amore.
Così, quando il primo amore di Christian, con cui si è preso e lasciato per anni, si presenta al ranch sperando di riconciliarsi, Hayworth sa di dover prendere una decisione. Consegnerà la palla e se la svignerà dal campo, oppure si farà avanti e proverà a fare il lancio che potrebbe portarlo alla vittoria?

 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao a tutti Magnetici! Oggi vi parlo di un libro che si è rivelato una sorpresa molto piacevole, non era nei piani, ma dopo averlo letto affermo che lo rileggerei volentieri se dovesse ricapitarmi. Non conoscevo i precedenti volumi della serie, ma non è stato difficile familiarizzare con i personaggi che mi pare di aver capito abbiano un passato interessante, e infatti credo proprio  che recupererò tutto quello che mi sono persa.
In questo volume in particolare ci si concentra su Hayworth, Hay, giornalista sportivo di grande talento, ma che non gode della stessa fortuna nelle storie d’amore, tutti gli uomini dei quali si è interessato, lo hanno lasciato per tornare con il loro primo amore. Quando può intervistare Christian Lasley nel suo ranch, per lui è un momento importante, per due motivi, per la sua carriera, Christian è un importante allenatore
NFL, ma anche per la vita privata, Hay ha una cotta per Christian da un po’, e passare del tempo con lui si può rivelare molto stuzzicante.

“L’allenatore Lasley era, ovviamente, ancora più sexy di persona di quanto non apparisse in televisione o nei miei ricordi. Quell’uomo era un sogno erotico ambulante e, se fossi stato un ragazzino, avrei potuto persino avere il suo dannato poster sulla parete della camera da letto. Era
davvero sexy. E incredibilmente alto. Doveva essere almeno un metro e novanta. Era vicino ai quarant’anni, ma i suoi capelli erano ancora folti e
dorati, e sul mento aveva persino una fossetta da star del cinema. Mi chiesi se i suoi denti brillassero quando sorrideva.”

Christian sembra l’uomo perfetto, non solo nel senso più elementare del termine, ha la testa sulle spalle, perfettamente equilibrato e preciso, ma come si sa, non tutto è come sembra, e leggendo scopriamo che anche Christian ha i suoi "punti deboli", ma soprattutto, non è del tutto indifferente ad Hay.

“Mio Dio, quell’uomo era bellissimo. Ero un fan del suo blog e del podcast da un po’ di tempo, ma non avevo mai visto una sua foto o guardato uno dei suoi video su YouTube. E probabilmente fu un bene perché me ne innamorai dopo un solo sguardo. Nel senso che volevo mangiarmelo a colazione e poi ricominciare e rifarlo per pranzo: ero preso.”

Il culmine si ha nell’incontro al ranch, da lì accadranno delle cose, e per loro non sarà più nulla come prima, ma neanche per noi, perché non ci si può “riposare” un attimo, tutto può succedere fino all’ultima pagina. Lascio a voi scoprire cosa, io non posso fare altro che consigliarvi la lettura di questo libro, ho apprezzato molto lo sviluppo della trama, per nulla banale, a mio avviso, i personaggi hanno tutti un carattere ben delineato, e lo stile di scrittura riproduce tutto quello che deve essere questa storia, alla perfezione. Peccato per la lunghezza, mi sarebbe piaciuto passare più tempo con Hay e Christian, è stato bello leggere del loro interagire, stare insieme, dei sentimenti che permeavano dalle pagine, ma
come si è compreso, anche se poco, è stato bello. A presto e buona lettura Magnetici.

“Quello era esattamente il posto in cui ero destinato a stare.”

 
 
 





 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento