Judith “Jude” Humphry ha appena ottenuto un
lavoro che potrebbe realizzare i suoi sogni alla LBC, l’emittente televisiva più seguita d’America, quando viene investita da una notizia scoop: il nuovo direttore nonché figlio del proprietario dell'intero colosso dei media è Célian Laurent.
Célian è una vera e propria celebrità nell’élite di Manhattan, ma soprattutto è lo stesso affascinante sconosciuto dall’ingannevole accento francese con cui Jude ha trascorso una notte selvaggia appena qualche settimana prima. Nonostante la
coincidenza certamente imbarazzante, Jude avrebbe potuto comunque sperare di fare una buona impressione sul suo nuovo capo se non fosse che, in quella famosa serata, stava attraversando un momento davvero disperato e prima di sgattaiolare via dalla lussuosa suite d'albergo, aveva anche rubato il portafoglio a Célian.
Il primo giorno di lavoro, basta un solo incrocio di sguardi per accendere la rivalità tra i due.
Célian ha un cuore di pietra, è noto per essere implacabile e in più è fumante di rabbia perché qualcuno è riuscito a prendersi gioco di lui, ma anche Jude Humphry è una ragazza caparbia, impertinente, decisa a diventare una giornalista, come ha sempre sognato. Per cui, non ha alcuna intenzione di mollare per colpa di un capo tiranno, ricco, privilegiato, glaciale e arrogante.
E così per Célian e Jude, ogni giorno in redazione si trasforma in una battaglia. Ma è quando sono da soli che comincia la vera guerra... per non finire di nuovo l'uno tra le braccia dell'altra!
Avevo il cuore incrinato, ma non spezzato. Il cuore è un cacciatore solitario.
Ben trovati Magnetici, vorrei farvi vedere i miei occhi a cuoricino, una storia che mi ha regalato davvero delle ore di serenità.
Jude è una ragazza che in un solo giorno perde tutto, ma troverà anche tutto. In un disperato tentativo di distrazione finirà con un uomo a letto, e la mattina fuggirà dopo averlo derubato, ma cosa succede se lui sarà il suo nuovo capo?
Toccami. Riempimi. Affogami nei tuoi baci velenosi. Lascia che il tuo veleno mi uccida, sprofondata sotto la tua pelle dissoluta.
Celiant è il delfino di uno dei più grossi imperi mediatici, la sua vita è all’apparenza perfetta, ma nella realtà fa acqua da tutte le parti. Si ritroverà la sua avventura di una notte nella propria emittente e da lì sarà un crescendo di situazioni imbarazzanti e non.
All’apparenza può sembrare il classico office romance, ma credetemi, i due protagonisti nascondono una forza e un carattere che vi trascinerà a vivere con loro dolori e gioie.
Judith Humphry era un’enorme spina nel fianco. Non solo era una bionda naturale, dannatamente attraente e la proprietaria del miglior paio di labbra dell’area metropolitana di New York (entrambe le paia, a essere totalmente sinceri), ma era anche più tagliente di un rasoio, l’esatto contrario delle mie facili conquiste di una notte.
Sono entrambi rotti dalla vita e da quello che la vita li ha costretti a subire.
Entrambi hanno perso o stanno per perdere qualcuno che amano, ma mentre lei sorride e nonostante tutto è sempre presente per tendere una mano, lui si è chiuso in sé stesso , facendo inaridire tutte le emozioni.
Ma lei diventerà la sua luce e riuscirà a risvegliarlo, purtroppo alcune scelte che si fanno non posso essere cambiate e lui dovrà aspettare un’anziana donna per aprire gli occhi.
Un abbraccio che avrei voluto rifiutare e nel quale decisi invece di affogare, un abbraccio che sapevo mi avrebbe afferrata nel modo giusto se mai fossi caduta, un abbraccio da un uomo che non mi aveva mai promesso di esserci al momento del bisogno. Avvolsi le braccia attorno al suo corpo, lui seppellì il viso nei miei capelli e per un paio di lunghissimi secondi nessuno disse niente. Tutti i sentimenti negativi erano schiacciati tra i nostri petti premuti l’uno contro l’altro.
Ripeto, una storia che mi ha presa e fatta stare bene regalandomi emozioni che a volte dimentico.
L’amicizia, la famiglia, l’amore sono punti cardine delle nostre vite e non dobbiamo mai dimenticarlo, ma per far in modo che tutto coincida dobbiamo ricordare che ci deve essere dialogo e fiducia.
Consigliatissimo.
«Non riesco a innamorarmi, Célian. Sono difettosa.» «Bene. Facciamo i difettosi insieme, allora.»
Nessun commento:
Posta un commento