Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University.
Ha già un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea.
Bel viso.
Muscoli scolpiti.
Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta
per lui da quasi altrettanto tempo?
Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non
mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto.
E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, mio fratello Brayden avrebbe una grossa crisi
di nervi. Quando si tratta di maschi, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un pò ha ricevuto un rapido e memorabile pestaggio.
Ed è proprio per questo che sono ancora verginità.
Volete sapere come rendere ancora più patetico l’essere una diciannovenne vergine con una grande cotta per il migliore amico del fratello?
Sbottare a una festa della confraternita dicendo che hai passato tutti questi anni a risparmiarti per lui. Purtroppo, non posso
nemmeno dare la colpa all’alcol perché non bevo.
Se state pensando che non può essere più umiliante di così, vi sbagliate.
Oh. Quanto. Vi. Sbagliate.
Terzo volume sulla Western University, e la storia è stavolta tra il migliore amico e la sorella di lui.
Elle è infatti la sorella di Brayden, e Carson, suo compagno di squadra e migliore amico, è cresciuto con loro, andando perfino allo stesso college.
Fin dalle prime pagine del libro, capiamo che Carson ha sempre avuto una cotta per lei, provando sentimenti che ha sempre nascosto.
«È un problema che non so come risolvere. Perché in fin dei conti Elle non è mia. E non lo sarà mai.»
Diviso tra l’amicizia fraterna per Brayden e quello che scopre essere un sentimento corrisposto anche da Elle, Carson si avvicina e si allontana da lei, convinto di non avere alcuna possibilità.
«Ed è questa la differenza. La prendo tra le braccia e la stringo a me.»
Il loro passato, fatto di giochi e memorie felici, non è solo ciò che li riavvicina di continuo, ma anche il filo che ogni volta li riannoda in un sentimento vero e innegabile.
«Questa ragazza è quella giusta per me. E io sono quello giusto per lei.»
Tra loro non può essere altrimenti che una storia bella e reale, perché si sa, certe cose rimangono invariate e quella tra Carson ed Elle è una storia vera.
Nessun commento:
Posta un commento