venerdì 9 giugno 2023

Recensione a "Hanson" di Kat Savage

 

Genere: Romance Contemporaneo
Serie: Men of Bird's Eye #4
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 24 Maggio 2023
Pagine: 214
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,92

 
 
 
 

 
Hanson Serrano è un uomo complicato. Anche il suo psicologo cerca di convincerlo a fidarsi di qualcuno. Ma il membro più giovane dello staff del Bird's Eye non se ne preoccupa. Non progetta di sistemarsi nell'immediato futuro.
Questo finché non va a sbattere contro Thea James. Letteralmente. Basta un brutto capitombolo sul marciapiede, e questo brasiliano imbronciato si trova rapito da quei riccioli rossi e fondoschiena tutto curve. L'interazione però rende chiaro che dovrà lavorare sodo per conquistarla.
Thea James sta cercando qualcosa di molto specifico, e Hanson Serrano non rientra nella categoria. Non solo è tatuato dalla testa ai piedi, è molto più giovane di lei. Thea ha già avuto a che fare con dei cattivi ragazzi e ciò che ne ha guadagnato è lo status di mamma single e un ex che le rende la vita un inferno.
Quando finalmente Thea accetta di uscire con Hanson per toglierselo di torno, rimane piacevolmente stupita nel vedere che si mette davvero d'impegno. Anzi, è l'appuntamento migliore che ricordi.
La coppia alla fine si ritrova tutta aggrovigliata, tanto nei sentimenti quanto nelle lenzuola. Ma tra le barriere di Hanson, l'ex di Thea e quella fastidiosa differenza d'età, la loro nascente relazione sembra un disastro annunciato.
I due finiranno per arrendersi e abbandonare la nave o saliranno su una scialuppa e si metteranno a remare insieme?
 
 
 
 
 
 
 

«Per me la perfezione non ha a che fare con l’essere effettivamente perfetti. Immaginala come un quadro astratto. Non è davvero perfetto nel vero senso della parola. Eppure, sospiri mentre lo osservi, ed è perfetto per ciò che è.»
 
Bentrovati Magnetici, aspettavo con ansia il nuovo libro di Kat Savage, ormai questi ragazzi hanno conquistato un pezzetto del mio cuore.
Lui è sempre stato il tipo taciturno dei Men of the Bird's, anche perché spesso chi tace nasconde.
Ma per far sciogliere una lingua reticente ci vuole una donna super, ed ecco che si presenta ai suoi occhi Thea, insegnante della piccola Ava, la bambina adottata un po' da tutti questi ragazzacci sin da quando era piccola. Galeotto infatti è stato un fortuito incontro dopo scuola.

Sono un appassionato di ..... Sì, le tette mi piacciono, e anche tutte le altre parti di un corpo femminile.
Ma niente batte un bel ..... È versatile. Puoi strizzarlo, dargli una pacca, strofinarlo, le opzioni sono infinite. Puoi anche morderlo. Usarlo come cuscino. Ah, un cuscino. Il mio uso preferito.
 
E da lì che parte la loro storia, lui avrà bisogno di più pazienza del solito perché la maestra non è un tipo che cadrà subito ai suoi piedi, anzi si farà desiderare, ma quando qualcosa in più verrà richiesto il passato tornerà prepotente e lì o si deciderà di andare avanti o si rimarrà nel limbo perenne.
Due personaggi diversi che la vita ha scelto di mettere alla prova.
Thea è una donna che è stata piegata e delusa dall’amore e non riesce a fidarsi più come prima perché quella storia le ha lasciato una serie di insicurezze sia fisiche sia psicologiche. Questa nuova avventura riuscirà però a sbloccarla e farle capire quanto vale.
Per Hanson non basterebbero tutte le parole che conosco, nonostante la sua giovane età ha alle spalle un vissuto pesante e quando verrà fuori e lui riuscirà a farci pace finalmente si sentirà sereno con sé stesso.
Nel complesso una storia che tocca il cuore, con giuste scene piccanti e qualche momento esilarante.
L’autrice conferma che spesso gli amici sono la famiglia che scegli e che non è il sangue il vero legame, ma i rapporti e la profondità che decidi di dare a un rapporto.
Carinissimi anche i due ragazzini alla prima cotta che faranno capolino tra le pagine.
Alla fine del libro troverete una sorpresa che vi farà pensare che forse l’autrice ha ancora in serbo qualcosa per noi.

Il Bird’s Eye è casa, la mia casa. Chi ci lavora è la mia famiglia.

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento