domenica 11 giugno 2023

Recensione a "All I Feel is you" di Adelia Marino

 


Genere: New Adult/Hate to Love
Serie: New Generation #1
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 23 Maggio 2023
Pagine: 189
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 9,99

 
 
 
 

 
Quando Camila lascia la California e la famiglia che ama per trasferirsi in Minnesota e studiare alla Twin City University a Minneapolis, ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Da persona prudente quale è sempre stata, non ha mai ceduto a gesti impulsivi e non si è mai fatta trascinare dalla passione del momento. Così quando, dopo un party universitario, passa la notte con un ragazzo di cui sa a malapena il nome, Camila stenta a riconoscersi nella persona impulsiva e passionale che è diventata per quelle ore trascorse tra le sue braccia. A peggiorare la situazione, arriva la scoperta che il ragazzo in questione, Archer, vive nell’appartamento di fronte al suo, e che non sarà affatto facile evitarlo per il resto di quell’anno al college.

Dopo l’incidente che ha cambiato per sempre la sua vita e stroncato i sogni del suo fratello gemello, Archer ha ormai smesso di credere nel futuro, al punto da iscriversi a una facoltà universitaria che non gli fa battere il cuore. Si sente spento, privo di desideri e di progetti. Ha anche smesso di ascoltare musica, ignorando persino i dischi degli Ink Humans, il gruppo che un tempo ha amato alla follia. Così, quando Camila fa irruzione nella sua vita con la forza di un tornado, Archer non è preparato all’improvviso risveglio del suo corpo e, soprattutto, del suo cuore. Come se non bastasse, Camila è la figlia di uno dei musicisti degli Ink Humans che un tempo Archer ha tanto amato. Entrambi sono vittime dell’orgoglio che li paralizza, e hanno ancora molto da scoprire di loro stessi e del loro passato prima di potersi guardare negli occhi e ammettere di essersi sconvolti la vita a vicenda. Riusciranno a ritrovarsi al di là delle difficoltà che intralciano il loro cammino, o dovranno voltarsi le spalle per sempre e rinnegare la possibilità di un futuro insieme?
 
 
 
 
 
 
 

 Adelia Marino è tornata con una nuova serie frizzante e appassionante.
Camila, si è trasferita in una nuova città con la sua migliore amica, hanno deciso di cambiare vita, già dalla prima sera la sua vita è cambiata. Basta un’unica notte. Quella strana notte ha innescato una serie di eventi.
 
Era innegabile che a ogni tocco la nostra pelle s’incendiasse. La mia tanto quanto la sua. C’era una forte attrazione fisica tra di noi e, dopo aver assaggiato il suo corpo quella prima volta, era difficile privarsene. Una vera tortura.

Lui fa di tutto per evitarla, è il classico ragazzo che non vuole relazioni serie. Ma Camila, abita di fronte casa sua e ogni giorno sono costretti a vedersi. Entrambi si punzecchiano, eppure c’è della forte attrazione tra loro. Archer, dal canto suo, vuole contrastare questa attrazione, fa di tutto per allontanare Camila, eppure quella sola notte non è bastata a nessuno dei due. Conosciamo Cora, la migliore amica, un’altra coinquilina che presto si unirà al gruppo, e di fronte a loro, oltre ad Archer, vivono il suo gemello e il cugino. Insieme creano un bel gruppo nonostante lui cerchi sempre di tenersi lontano. Organizzano serate insieme, cene, pranzi nonostante i due protagonisti si punzecchiano tra loro. Eppure quella corrente che passa tra loro ogni volta che stanno vicini è difficile da controllare. Cedono alla passione sfrenata, cambiano il loro modo di pensare eppure c’è qualcosa che li frena.
 
«Sei una bella fregatura e mi devasterai, ormai lo so».

Un ritorno scoppiettante per una scrittrice molto brava. Adoro i suoi romanzi e il suo modo di scrivere. Complimenti alla scrittrice. Buona lettura. 

«Averti intorno mi sfinisce. Non fai altro che mettermi il cuore in mano in ogni gesto che fai. Continui a chiedermi di afferrarlo e io non faccio altro che rischiare di farlo cadere».

 


 
 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento