Editore: Self publishing
Data d'uscita: 28 Aprile 2023
Pagine: 395
Prezzo: eBook 0,99- cartaceo 12,00
È l’ultimo anno di liceo e Logan Vestern, capitano della squadra di hockey ha solo un obiettivo: portare i Titans Valpe alla vittoria in campionato, prima di inseguire il suo sogno e volare in California, per giocare con gli Ontario King.
Le settimane trascorrono tutte uguali, la scuola al mattino, gli allenamenti estenuanti al pomeriggio e le feste alla sera con ragazze sfrenate che fanno di tutto per accaparrarsi un po' delle sue attenzioni.
Logan è stanco di questa routine ormai consolidata, ma non può ammetterlo con il resto della squadra, ha una reputazione da mantenere..
Io sono il ghiaccio.
Nessuno si trasferisce a metà dell’ultimo anno di liceo in una nuova scuola, nessuno a parte Maddison Locker, che di punto in bianco si ritrova catapultata nel paesino sperduto di Baring: lontana da Seattle, lontana da tutto quello che fino a pochi mesi prima aveva considerato “sicuro”. La sicurezza però è effimera, come un sogno, lo sa bene Maddison che nell’ultimo anno ha dovuto riprendersi da un brutto incidente.
Ora è pronta per tornare in pista, per tornare a volare sul ghiaccio.
C’è solo un problema, non può farlo senza un allenatore e un partner, ma questo non la scoraggia, perché lei ha il fuoco dentro.
Io sono il fuoco.
Cari Magnetici, ho appena letto un bel sport Romance, di questo periodo sono diventati la mia passione.
Una scrittrice che non conoscevo e che mi ha appassionato sin dalla prima pagina. Una storia in cui due cuori, all’apparenza duri, sono riusciti a sciogliersi. La loro vita è sul ghiaccio, ma l’amore scalderà la loro anima.
Con lei non sarebbe la solita avventura. Lei sarebbe quella da scoprire giorno per giorno.
Maddison ha ricevuto una grande delusione sia a livello sportivo sia al suo cuore. Adesso si ritrova a fare i conti con una nuova scuola e la consapevolezza di dover ripartire da zero per poter inseguire il suo sogno di diventare una pattinatrice professionista. Nei suoi allenamenti si ritrova spesso a vedere i giocatori di hockey e il loro capitano, ma difficilmente si sono parlati. Logan, invece, dal canto suo ha seguito dei suoi allenamenti, è sempre stato affascinato da quella ragazza e da come risplende sulla pista di ghiaccio. Entrambi amano ciò che fanno, hanno degli obiettivi futuri e il presente potrebbe creare dei problemi.
Logan pensa di fingere con lei una relazione per allontanare i problemi di entrambi e affrontare gli ultimi mesi di scuola a realizzare gli obiettivi che si sono posti.
Lui è ghiaccio e fuoco. Freddo e calore. È l’amore che mi sazia e che mi rende affamata.
Non hanno fatto i conti con la loro attrazione, quel mix di emozioni che li portano a mettere sulla bilancia i pro e i contro della loro situazione. Entrambi sono molto determinati non solo in campo, ma anche nella vita. Iniziano questa specie di relazione, ma giorno per giorno le cose diventano sempre più complicate e romantiche. Lui si mostra per quello che è in realtà, senza filtri, non come la parte che ha sempre recitato davanti a tutti. Maddison ha colpito nel segno, ma le cose non sono mai così semplici come si vedono.
Non vado oltre perché è davvero una bella storia da scoprire, una storia romantica al punto giusto, fatta di sfide, di tenerezza, determinazione e tanto altro ancora. Complimenti alla scrittrice. Buona lettura.
«Sono il tuo inferno?» «Sei il mio paradiso che brucia come l’inferno e rischio di essere dannata.» Sorride. «Saremo dannati insieme.» «Siamo due folli.»
Letto con KU
Nessun commento:
Posta un commento