giovedì 19 gennaio 2023

Recensione a "Diabolico e immorale" di R. Holmes







 
 
Genere: Bully Romance
Editore: Kiss Publishing
Data d'uscita: 12 Gennaio2023
Pagine: 280
Prezzo: eBook 2,99


 
 
 
 

 È iniziato tutto con un segreto che non avrei mai dovuto mantenere.
Poi, "Ti sfido", è stato sussurrato nel buio della notte.
Due semplici parole che hanno cambiato tutto.
Sono diventata l'unica cosa che Rhys Blackwood odiava più di quanto odiasse sé stesso.
Io ero una spia. Una bugiarda. Una pedina.
Lui era crudele. Spietato. Il Re.
Insieme, eravamo destinati alla distruzione.
E dove ci sono segreti e falsità... ci sono demoni in agguato oltre le ombre.
Bully romance autoconclusivo.


 
 
 
 
 
Diabolico e immorale, una trama intrigante e particolare. Entrambi i protagonisti frequentano la stessa scuola, ma hanno giri completamente diversi. Valentina è la ragazza che non viene notata da nessuno, vive la sua vita tra la sua stanza e lo studio. Ma purtroppo viene spesso presa di mira dai bulli della scuola. Rhys, al contrario, è il re della scuola, tutti lo temono e lo amano al tempo stesso. Con i suoi amici terrorizza e tiene in pugno gli altri. 
 
Ho la sensazione che questa non sarà l’ultima volta che incontrerò Rhys Blackwood. E questo mi eccita e mi terrorizza allo stesso tempo.
 
Una sera tutto cambia, Valentina per caso si trova ad ascoltare una conversazione che non avrebbe dovuto sentire e Rhys le giura che dal quel momento sarà il suo tormento. Deve stare zitta oppure lui le rovinerà la vita. Iniziano così una serie di eventi in cui Rhys e Valentina sono a stretto contatto. Lui le sta con il fiato sul collo perché la ritiene una spia mentre lei fa di tutto per fargli capire che non è come pensa.
Ma in realtà questo gioco che hanno iniziato sta portando verso una passione sfrenata, entrambi non si rendono conto che con quello che sta succedendo la loro attrazione cresce sempre di più fino a scoppiare. Valentina è decisa a cambiare, ad affrontare i suoi demoni ed essere più determinata, non vuole più sottostare agli altri, soprattutto a Rhys.
 
 
 Rhys Blackwood è inebriante. Seducente. Proibito in un modo che è nefasto. In qualche modo, infonde vita nel mio corpo debole e senza spina dorsale, anche se non è mai stata sua intenzione. Il suo obiettivo, fin dal primo giorno, è stato quello di ridurmi in niente.

Le cose man mano cambiano, Rhys capisce l’errore commesso e si rende conto che Valentina sta buttando giù il muro che si era costruito per non fare entrare nessuno e soffrire, la sua anima nera sta cambiando e solo lei ha il potere di farlo.
Una storia di cambiamenti e di rinascita, una storia in cui entrambi fanno risaltare la loro parte migliore e la loro forza. Il loro amore nascerà e maturerà poco per volta, la loro passione sarà incontrollata.
Un Romanzo da leggere tutto d’un fiato. Vi innamorerete di entrambi i protagonisti. Buona lettura.  
 
«Ci odiamo nell’unico modo che conosciamo.»

 

 


 

 

 

 

Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.

 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento