In un impero di famiglia costruito su scintillanti bugie c’è posto per l'amore sincero?
Tess Turani ha messo in gioco il cuore e la carriera per amore di Scott Sebastian, erede dell’illustre famiglia omonima e lo scapolo d’oro della città, e grazie a lui ora vive un sogno a occhi aperti. Nonostante abbia dovuto ordire un piccolo inganno e mentire sul suo lavoro alla Conscience Connect per realizzare il proprio obbiettivo, ha quasi ottenuto il finanziamento per l’ente di beneficenza a cui tiene da tutta la vita.
Il ritorno inaspettato del suo capo Kendra mette in crisi l’idillio. Soprattutto quando Tess scopre che il suo innocente sotterfugio nasconde un inganno ben più crudele: anche Scott le ha mentito… proprio come lei ha fatto con lui, sin dall'inizio. Mesi prima di incontrarla, infatti, Scott ha stretto un accordo d’affari con il padre, uno che è destinato a tagliarla fuori dalla sua vita.
Essere un Sebastian è un incredibile privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia per Scott stavolta potrebbe essere troppo caro.
Tirarsi indietro dall’accordo è impossibile, perché Henry Sebastian non è il tipo d’uomo da rimangiarsi la parola data. E pur di impedire la relazione di suo figlio con Tess, è disposto a spingersi al limite.
Tra gli inganni, gli ostacoli e l’ombra del sospetto, per Tess e Scott diventa sempre più difficile rimanere l’uno accanto all’altra.
Non è facile sfuggire alle grinfie dei Sebastian: l’unico modo per vincere al gioco di bugie a cui entrambi si sono prestati sarà confessare la verità e proteggere il loro amore appena sbocciato.
Per fortuna la scrittrice ci rincuora un po’, perché la decisione presa da entrambi è in realtà un qualcosa che non ha nulla a che fare con i sentimenti. Entrambi hanno bisogno di questo finto matrimonio per arrivare ad un obiettivo finale. Eppure Tess, nonostante capisca le loro argomentazioni, non riesce a passare sopra alla cosa. Scott, però capisce fino in fondo cosa prova per lei e fa tutto ciò che è in suo potere per salvare il suo cuore e anche il suo lavoro.
In questo secondo romanzo, entrambi si rincorrono, ma il padre di Scott li intralcia, in ogni modo possibile. Tess non è la donna giusta per lui e farà di tutto per ostacolarli. Scott purtroppo è vincolato, e non può mollare tutto per lei, c’è ancora troppo in gioco. Troppe cose da perdere e lui deve sacrificarsi.
Tess e Scott avranno una strada difficile da percorrere per arrivare a stare insieme. Dovranno combattere.
Un mix di emozioni diverse comporrà questo bellissimo Romanzo, una storia ben scritta, si riconosce la meravigliosa penna della scrittrice che, come sempre, attira le lettrici in un vortice di passione e amore. Complimenti per la storia scritta e per i protagonisti descritti benissimo. Non vedo l’ora di leggere il suo prossimo Romanzo. Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento