venerdì 20 gennaio 2023

Cover reveal a "Madness" di Mariadora Vizza

 


Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 27 Gennaio 2023
Pagine: 270
Prezzo: eBook  0,99 prezzo promo - cartaceo 12,00

 
 
 
 

 
Ah, il primo amore! Non si scorda mai.
Di solito le persone normali vanno avanti con la propria vita, crescono e si innamorano. Tutti tranne Sveva Antonucci. Venticinque anni e la testa sulle spalle, determinata a realizzare il suo sogno: laurearsi in geologia.
Una donna adulta in piena regola, tranne che per il suo cuore, che non vuole saperne di dimenticare il suo primo e unico amore: Edoardo Scaccia. E non sarebbe poi così assurdo essere ancora innamorata del suo più caro amico del liceo, se non fosse per un piccolo particolare: non lo vede né lo sente da dieci anni.

Edoardo Scaccia è un ballerino professionista e aspira a lasciare l’Italia per approdare in una delle più grandi scuole di danza del mondo: il Boston Ballet.
Fidanzato con la ballerina più bella e dispotica dell’accademia in cui lavora, Edoardo è al settimo cielo quando la sua migliore amica delle superiori lo contatta per rincontrarsi dopo dieci anni. Peccato che la ragazza che si ritrova davanti non assomigli affatto alla sua più cara amica.

“...dieci anni fa quel seno prorompente era nascosto sotto quelle orribili felpe, non premeva vergognosamente contro i bottoni delle camicie.”


È poi così vero che l’amicizia tra un uomo e una donna è possibile?
Rivederlo potrebbe mettere fine a questa ossessione? O, al contrario, alimenterebbe ancora di più questa passione?
 
 
 
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento