sabato 5 novembre 2022

Recensione a "La principessa e il giullare" di A.D. McCammon

 


Genere:Romance contemporaneo, Second Chance, 
Friends-to-enemies-to-lovers
Serie: Westbrook #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 5 Novembre 2022
Pagine: 296
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 15,00

 
 
 
 

 Cole Masterson è un impostore.
Falso. Fasullo. Bugiardo. È il terribile giullare della Westbrook High, e io sono la principessa viziata.
Gli altri non conoscono il vero Cole, non come lo conosco io. Per anni si è comportato con me come un estraneo, fingendo di essere uno di loro. E io spero disperatamente che torni a vedermi.
Finché non si è trasferito nella stanza in fondo al corridoio. Adesso, non c’è via di fuga dal suo sguardo smeraldo e arrabbiato né da quel sorrisetto perverso e sexy.

Gwendolyn Rhodes fa parte dell’élite ricca.
Privilegiata. Fortunata. Viziata.
Fuori dalla mia portata.
Poco importa ciò che faccio per adattarmi, gli altri mi vedranno sempre come il figlio della domestica. Ho provato a dimenticarla... ad andare avanti con la mia vita.
Ma ho permesso che i suoi giochetti mi ritrascinassero dentro. È andato tutto a monte nell’attimo in cui mi sono avvicinato a lei.
Mi ha sconvolto i pensieri, ma io ho cambiato le regole.
Non aveva intenzione di scommettere il suo cuore.
Mentre io faccio sul serio.
 
 
 
 
 
 
 

 
Esce il terzo e ultimo Romanzo della serie, molto bella ed intrigante. Finalmente conosciamo la storia di Gwen e Cole. Cosa si nasconde dietro i loro atteggiamenti. Il pov è alternato, e in alcuni capitoli c’è anche un salto nel passato, capiamo così come i due protagonisti si sono conosciuti e si sono innamorati. Purtroppo però le cose sono cambiate, Gwen ha dovuto rinunciare all’amore di Cole per il suo bene. Sono trascorsi due anni da quel giorno. Cole ha chiuso il suo cuore, Gwen lo ha distrutto e lui gliela sta facendo pagare. Eppure il loro amore è forte, la passione che crepita tra loro non è facile da contrastare. Mettete anche la convivenza forzata. Perché Cole trascorrerà l’estate a casa di Gwen. Saranno costretti a vedersi ogni giorno e lui fa di tutto per metterle i bastoni tra le ruote non sapendo che sta per cedere al loro incantesimo. Gwen custodisce da troppo tempo il segreto che la tiene lontana dal suo amore, ma non può niente contro chi la minaccia, non può permettersi di fare uscire tutto allo scoperto e fare soffrire l’amore della sua vita. Nonostante l’odio e il risentimento Cole e Gwen non riescono a non stare vicini e la passione esplode. Ma c’è qualcosa che lei non dice e lui farà di tutto per scoprirlo. La storia è molto ben scritta, nonostante sia un terzo romanzo la scrittrice ha saputo rendere giustizia anche a questi due protagonisti. Non ci sono momenti di pausa, è intrigante, ma allo stesso tempo dolce. Ritroviamo gli amici di sempre e la loro famiglia. Un Romanzo completo da leggere e apprezzare. Buona lettura.
 



 
 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento