martedì 18 ottobre 2022

Recensione a "Aspettavo te" di Gianna Gabriela

 


 
 
Genere: New Adult
Serie: Bragan University vol. 4
Editore: Queen Edizioni
Data d'uscita: 12 Ottobre 2022
Pagine: 250
Prezzo: eBook 4,90


 
 
 
 

 Dicono che il college sia il momento adatto per commettere errori ed essere sconsiderati. Viviamo in una bolla in cui non esistono conseguenze concrete. Dicono che dovremmo sfruttare questo momento prima che la bolla esploda e ci ritroviamo da soli.
Così mi sono comportato come avrebbe fatto qualsiasi persona ragionevole, ho seguito il consiglio. Il college per me significava feste, ragazze, risse e football.
Ho fatto di tutto. Finché Amelia King non è entrata nella mia vita e ha scombinato tutti i piani.
Immagino che io abbia cambiato anche i suoi.


 
 
 
 
Parto con il dire che è un libro MERAVIGLIOSO, l’ho amato dall’inizio alla fine e non vi nego che quando è finito ci sono rimasta male perché volevo non finisse più.
L’autrice racconta la storia di due ragazzi, Nick e Amelia conosciutisi per caso su un sito di incontri. Nessuno dei due cercava una storia seria, ma semplicemente una storia fatta solo di sesso, priva di sentimenti. Tutto cambia quando iniziano a provare qualcosa l’uno per l’altra... Riusciranno a fare chiarezza con loro stessi e i loro sentimenti? 
Riusciranno a dichiararsi? Non racconterò altro perché è un libro che deve essere assolutamente letto e che vi rapirà decisamente il cuore.
La lettura è scorrevole, fluida, leggera tanto che lo si legge tutto d’un fiato senza accorgersene. L’amore dei protagonisti cresce di pagina in pagina e con esso anche il nostro amore per loro… come si fa a non amarli! Amelia e Nick dovranno affrontare problemi troppo grandi per la loro giovane età e questo ha fatto sì che si creasse un legame con loro, non vi nascondo di aver pianto per il loro dolore. L’autrice riesce a far diventare il lettore un tutt’uno con i protagonisti, e tanto è vero che alla fine è difficile lasciarli andare… Per non parlare dell’epilogo semplicemente stupendo, l’autrice non poteva sceglierne uno migliore…
Semplicemente Meraviglioso.
Un libro che mi ha emozionato e toccato il cuore, adoro come l’autrice affronta tematiche importanti e lo fa in maniera delicata e con una dolcezza infinita. Ho già letto in passato qualche suo libro, ma penso che questo batte assolutamente tutti...
Spero veramente di leggere un sequel altrettanto sbalorditivo magari su Kaitlyn e Chase chissà…
 



 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento