lunedì 4 luglio 2022

Uscita 6 Luglio 2022


Collana: Romance

Titolo: La cattiva ragazza
Titolo originale: The Bad Girl
Serie: Westbrook #2
Autore: A.D. McCammon
Traduttore: Chiara Casaburi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance contemporaneo - Young Adult - Enemy to lover
Lunghezza: 270 pagine
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 14,25
ISBN EBOOK: 979-12-207-0316-1
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0318-5






Arwen Sullivan è un vero incubo. Cinica. Fredda. Manipolatrice. Ed è la prima persona che abbia mai amato. È la cattiva ragazza della Westbrook High, mentre io sono il prezioso ragazzo d'oro. Per anni si è divertita a tormentarmi. Solo perché ho osato innamorarmi di lei. E, scioccamente, la desidero ancora. Ma poi una confessione da ubriaca le è sfuggita dalle labbra carnose e ho visto la paura vorticare nei suoi occhi tempestosi. Aidan Shaw è il flagello della mia esistenza. Affascinante. Bello. Nobile d'animo. È tutto ciò che non avrei mai pensato di volere, e saperlo mi terrorizza a morte. Ho provato a mantenere le distanze e a seppellire i sentimenti che nutro. Ma uno stupido errore – un momento di debolezza davanti alla tentazione – è bastato a trasformare la scintilla in incendio. Lui è determinato ad amarmi, ma neanche il suo tocco d'oro è capace di cambiare il mio cuore nero. Pensa di potermi spezzare. Ma non si può addomesticare un animale selvaggio.
Claim: Arwen Sullivan è la cattiva ragazza della Westbrook High, Aidan Shaw è il ragazzo d’oro. Non possono essere più diversi di così, e non potrebbero desiderarsi più ardentemente.




1. «Sto parlando del modo in cui mi hai guardato quando mi sono tolto la maglietta.» «Si chiama disgusto,» prova a controbattere lei. Avevo quasi dimenticato quanto sa essere testarda. Anche dopo tutto quello che è successo la scorsa notte, e dopo l’episodio di questa mattina, non è disposta ad ammettere di essere ancora attratta da me. «È così?» Mi alzo e prendo a sbottonarmi la camicia, sorridendole.

2. Ma non le permetterò di continuare a nascondere i veri sentimenti dietro la rabbia. Non può allontanarmi. Non questa volta. «Ti. Odio.» Le sue parole affannate mi solleticano le labbra e il sesso guizza sotto l’asciugamano. Arwen prende un respiro a denti stretti, ma gli occhi le cadono sulla mia bocca. «Ricordati solo che ti ho avvertito: finirai per bruciarti.»

3. Faccio un sorrisetto quando Arwen alza il medio nella mia direzione. Continua a camminare diretta alla sua macchina senza mai voltarsi indietro. Il sorriso non mi abbandona neanche quando lei sale in macchina e se ne va. Più che la fine, sembra l’inizio di qualcosa.




Amber McCammon ha deciso di assecondare la sua passione per la scrittura affacciandosi nel mondo del self-publishing nel 2017. Da allora ha pubblicato molti romanzi d’amore contemporanei. Quando non sta scrivendo, la troverete a leggere, a spendere soldi che non ha da Target, o a passare il tempo con suo marito e i suoi due figli. Amber vive in Tennessee, dove è nata e cresciuta, infatti il suo accento del Sud è spesso ben presente. Ama viaggiare, però, e sogna di essere una nomade un giorno.



#1 When The Saint Falls - Il Ribelle
#2 The Bad Girl - La cattiva ragazza
#3 The Princess and the Jester





Nessun commento:

Posta un commento