Collana: Rainbow
Titolo: Need For Speed
Titolo originale: Need For Speed
Serie: The Elite #2
Autore: Brooke Blaine & Ella Frank
Traduttore: Sara Coccimiglio
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 250 pagine
Prezzo: cartaceo flessibile 12,87
Need for Speed è il seguito della storia di Solo e Pantera e può essere letto solo dopo aver letto il primo volume della serie, Danger Zone. Si addestrano per servire il loro Paese. Competono per essere i migliori. Ma solo pochi eletti possono far parte… dell’Elite
* * *
MATEO MORGAN
NOME IN CODICE: SOLO
Spericolato, arrogante e coraggioso, la fama di Solo nella marina militare degli Stati Uniti è dovuta tanto alla sua reputazione quanto alle sue doti di pilota da combattimento. È dunque una sorpresa per i suoi colleghi che abbia scelto di allenarsi e competere nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo.
REGOLE DELLA MISSIONE:
1. Sbaragliare tutti.
2. Vincere a qualunque costo.
3. Mettercela tutta per distrarre la concorrenza.
4. Soprattutto se la concorrenza è un bellissimo perfezionista con gli occhi azzurri che ti fa bollire il
sangue nelle vene.
* * *
GRANT HUGHES
NOME IN CODICE: PANTERA
Disciplinato, sveglio e sicuro di sé, Pantera non ce la fa a non seguire le regole. È il figlio di un comandante in capo della Marina, perciò tutti gli occhi sono puntati su di lui e non essere il numero
uno sarebbe inaccettabile.
REGOLE DELLA MISSIONE:
1. Mantenere la sicurezza in volo.
2. Dimostra di non essere soltanto il figlio del comandante Hughes.
3. Nessuna distrazione. Mantenere la concentrazione.
4. Vietato innamorarsi della concorrenza. Soprattutto del rubacuori ribelle rubacuori con le labbra
fatte apposta per portarti sulla cattiva strada.
Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, con Solo e Pantera che cercano di resistere all’attrazione reciproca mentre competono per diventare il numero uno. La loro relazione si fa ancora più intensa e profonda, ed è difficile tenerla nascosta, ma non hanno altra scelta. Con una passione così intensa, la vera domanda è: chi raggiungerà per primo la vetta? Frase quarta di copertina: Quando due dei migliori piloti della Marina si sfidano in cielo, tanto quanto a letto, i fuochi d’artificio sono assicurati.
Fanculo. Perché a lui? No, non era giusto, non lo avrei augurato a nessuno. Ma l’idea del corpo forte e scattante di Pantera steso su un letto d’ospedale mi faceva rivoltare lo stomaco. Soprattutto se pensavo all’ultima volta che l’avevo visto disteso su un materasso.
***
Si scostò dallo stipite ed esaminò la stanza vuota come per controllare che non ci fosse nessun altro. Poi si fermò vicino al letto, mi guardò e disse: «Devo ammetterlo, mi piaceva molto di più l’aspetto che avevi l’ultima volta che sei stato steso su un letto rispetto a oggi.» Le labbra mi si contrassero mio malgrado, e quando le guance si mossero di riflesso sibilai per il dolore. «Merda.» Mi toccai il viso, ma quel contatto fece altrettanto male, così buttai fuori il respiro. «Ciao.»
***
Pantera si allungò per prendermi la mano e strinse le dita. «Mi sono eiettato da un aereo che stava precipitando nell’oceano a un milione di chilometri orari e sono sopravvissuto. Sono abbastanza certo di poter sopportare di essere bloccato con te per tre giorni.» «Ne sei sicuro?» Pantera sorrise, poi emise un suono a metà tra una risatina e un colpo di tosse. «Non ne ho idea. Ma non vedo l’ora di scoprirlo.»
***
Non andare a letto con un militare: fatto. Non fraternizzare con gli avversari: fatto anche quello. Non far sapere a tuo padre che ti stai vedendo con un collega: fatto eccome, cazzo. E non innamorarti del meraviglioso pilota con il sorriso capace di rubare tutti i cuori: lo stavo facendo proprio in quel momento.
Nessun commento:
Posta un commento