venerdì 27 agosto 2021

Recensione a "The Bribe - Una star in incognito" di Willa Nash


Genere: Erotico - Contemporaneo
Serie: Calamity Montana #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 4 Luglio 2021
Pagine: 266
Prezzo: e-book 4,99 - cartaceo 11,40




Duke Evans davvero non si aspettava di interrompere una gara di sguardi tra una bellissima donna e un bisonte sul suo sentiero preferito, e nemmeno di rivederla dopo averla salvata dallo scorbutico animale. Come sceriffo di Calamity, Montana, ha avuto la sua buona dose di sorprese, ma nessuna piacevole come fermare una lucida auto nera e trovare al volante la sua misteriosa compagna di escursione. Ma lei gli ha mentito. Gli ha dato un nome falso come il suo colore di capelli. A giudicare dalla sua patente in realtà è Lucy Ross, la famosa cantante country la cui scomparsa è diventata l’argomento di tendenza sui media nelle ultime due settimane. Duke non sa per certo perché Lucy gli abbia mentito o perché sia a Calamity. E lei non vuole parlare. Gli offre invece una bustarella per tenere il segreto. Ma Duke non vuole soldi. Vuole sapere perché quella donna stia scappando. E finché avrà il distintivo, è determinato a scoprirlo.




 
Alla fine sollevò pian piano lo sguardo, finché quei lucidi occhi verdi non furono fissi nei miei. «Perché l’hai fatto?» «Perché sei la mia vita.»
 
Quando ho cominciato la lettura di questo libro mai mi sarei aspettata un intreccio simile. Jade si trasferisce a Calamity per sfuggire alla sua vita di città frenetica di Nashville, durante un’escursione con la sua migliore amica incontra Duke, sceriffo della sua nuova città. Tra nuove avventure e numerose scoperte riguardanti il suo passato, Jade si troverà a dover fare altre scelte.
 
Era da un po' che non stavo con una donna, ma ormai il mio corpo non obbediva più ai miei comandi. Desiderio. Bisogno. Possesso. 
 
Duke è l’uomo quello che dà sicurezza, che ti coccola e non ti fa mancare nulla, che sa imporsi con dolcezza, insomma l’uomo dei sogni. Jade è una donna che ha sofferto tanto, ma non si è mai arresa anche se lei pensa di sì. Una storia con tanti colpi di scena che in alcuni momenti poteva essere più approfondita, alcuni personaggi sono stati troppo veloci, ma comunque nel complesso i protagonisti sono caratterizzati bene. Le scene hot non sono di cattivo gusto, anzi per nulla volgari. I dialoghi e le descrizioni sempre accattivanti e mai noiose. Senza dubbio arriverà qualche spin-off, o almeno lo spero. Nonostante affronti un problema come quello dello stalking lo fa senza appesantire la narrazione, sottolineando che mai nulla va sottovalutato. Buona lettura e preparatevi a innamorarvi di Duke e della sua gentilezza e di Jade e della sua dolcezza.

È solo un tizio figo. È solo un tizio figo qualunque. Mi chiamo Jade Morgan e Duke Evans è solo un tizio figo qualunque.
 
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 The Bribe - The Bribe - Una star in incognito
#1.5 The Booty
#2 The Bluff
#3 The Brazen
#4 The Bully

Nessun commento:

Posta un commento