Genere: New Adult - Contemporary Romance
Serie: Blinded Love #1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 21 Maggio 2021
Pagine: 416
Prezzo: e-book 3,99
Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola. La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente. Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale. L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto. Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga. Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi. Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter. Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?
Ho capito che questo non sarebbe stato un libro come gli altri quasi subito, quando ho iniziato a leggerlo ho percepito che non sarebbe andato nulla come avevo immaginato, mi avrebbe sorpresa ed ero sicura lo facesse in maniera positiva, e così è stato. Inizia in maniera semplice, ma andando avanti nella lettura si racconta una storia profonda e si toccano argomenti importanti che fanno pensare e mettere in discussione molte cose. Sicuramente non si dimentica, una di quelle storie che insieme ai personaggi entra a far parte un po' di te, alla quale torna il pensiero molte volte riprovando le emozioni sentite durante la lettura. Jaymerson è una ragazza di diciassette anni molto bella, frequenta il liceo, fa parte del gruppo più popolare della scuola, ha ottimi voti, è diligente e ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia. Tutto perfetto, tutto nella norma, l’esistenza dei sogni di una diciassettenne che non ha pensieri che le tolgono il sonno. Quando però rimane vittima di un grave incidente, comincia a mettere in discussione tutto, ogni cosa che prima sembrava farla sentire completa ora non le sembra più così importante, non si riconosce più, è come se fosse un’altra persona. In questo suo viaggio di riscoperta si trova in “compagnia” di Hunter, un ragazzo che mai prima si sarebbe sognata di avvicinare. Hunter è bellissimo, ribelle e dal carattere forte, non è il tipo di persona raccomandabile, almeno a sentire le voci che girano su di lui, voci alle quali Jaymerson ha sempre creduto, fino a quando non è riuscita a guardare un po' più oltre e a scoprire lati di lui che ignorava completamente.
La strada poteva andare a fuoco, eppure continuavo a percorrerla, pur sapendo che mi sarei bruciata.
Tra loro nasce un’intesa molto forte, anche se entrambi cercano di respingerla in ogni modo, l’attrazione è sempre in agguato. Ci saranno situazioni imbarazzanti, altre tese, ma il comune denominatore che si avverte leggendo è l’innegabile forza del loro legame.
Guardò in basso, con l’angolo del labbro superiore sollevato. I nostri sguardi si incastrarono. Il fuoco scaldò le mie vie respiratorie, rendendomi difficile respirare.
Un libro che dovete assolutamente leggere Magnetici, perché io non ho alcuna intenzione di scrivere altro, mi ha emozionata tantissimo, tenuta sulle spine, commossa e fatta sorridere. Ho apprezzato l’originalità della trama e lo sviluppo di essa, lo stile dell’autrice l’ho trovato chiaro e magnetico, non ho mai abbassato l’attenzione fino alla fine, i personaggi hanno tutti peculiarità ben definite, e ognuno è utile allo svolgimento della storia, Hunter è quello che mi ha colpita di più e al quale mi sono più affezionata, il suo carattere e modo di comportarsi mi hanno conquistata. La narrazione non è stata per nulla noiosa, insomma, un libro ben fatto. Complimenti all’autrice e alla Casa Editrice, non vedo l’ora di leggere il secondo e stare ancora con Hunter e Jaymerson. Buona lettura Magnetici, alla prossima.
L’amore era strano. Era decisamente lui che sceglieva. Aveva la meglio anche su quelli che ridevano di quel concetto ed erano felici di divertirsi in giro.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento