Genere: New Adult - Sport Romance
Serie: How to Date a Douchebag Vol. 3
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 21 Aprile 2019
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 16,05
Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale.
I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.
Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali: “Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale. Messaggiatelo al: 555-254-5551”
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro. NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO! Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero. Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano. Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono. Soprattutto lei.
L’ultima cosa di cui ho bisogno è il tuo genere di aiuto. Scusa, Gunderson.» «Andiamo, amico, pensaci. Potrei essere il tuo magnaccia, a parte il passaggio di denaro.» Gesù Cristo, suona orribile.
Sara Ney mi ha tenuto compagnia con un’altra storia sui wrestler, questa volta a comportamenti invertiti. Rhett, miglior lottatore della sua categoria riesce a farsi corrompere e si trasferisce dal profondo sud all’Iowa. Non è bello, anzi è piuttosto bruttino tanto da paragonarlo al gobbo di Notre-Dame. Ma l’apparenza inganna e Laurel, bellissima rossa, vedrà molto di più in questo timido ragazzo, ma non sarà facile, perché i nuovi compagni di squadra sottoporranno a più atti di nonnismo il nuovo arrivato.
Gesù. Non sono mai stato così vicino a qualcuno di tanto bello in tutta la mia deprimente vita… è talmente sconcertante che scuoto la testa per impedirmi di fissarla a bocca aperta.
In questa storia molte cose vengono a galla tra le quali l’insicurezza sul proprio aspetto. Le donne pensano di essere le uniche a non ritenersi all’altezza in base alla propria fisicità, ma in questo testo si evince tutta l’insicurezza e la paura che anche un ragazzo, che bello non almeno esteriormente, può a essere. È troppo facile giudicare da ciò che si vede con gli occhi e ciò che non si vuole vedere con l’anima.
Rhett Rabideaux non sarà il Principe Azzurro, ma è qualcosa di completamente diverso: è reale. È chi è e non se ne scusa. È educato e sincero.
Ed è senza ombra di dubbio questo che affascinerà Laurel. Lei riesce a vedere oltre quello che la sua famiglia le ha insegnato. Cresciuta dove apparire era più importante dell’essere si renderà conto di quanto invece sia importante essere, e rimanere con i piedi per terra, soprattutto innamorarsi di qualcuno che ti vuole anche per i difetti.
«Perché non mi hai chiesto di uscire?» Altro silenzio carico di tensione si estende tra noi, la domanda che appesantisce l’aria. Non riesce neanche a guardarmi mentre parla. Scuoto la testa. «È solo… non può essere quello che vuoi.»
…E per una qualche ..... di ragione, sembra pensare che io sia qualcosa. Vuole passare del tempo con me. Conoscermi meglio. È… Sconcertante. Irreale.
Mi ha tenuta incollata alle pagine, è stato un po' lento nella parte iniziale, ma non potrete fare a meno di innamorarvi di questo splendido ragazzo che segue la sua vita basandosi sulla realtà e non vivendo di illusioni. La scrittura come sempre è fluida, la parte relativa agli incontri mai noiosa, e nota di pregio e stato riuscire a invertire i ruoli dove il predatore era lei è la preda lui. Favolosi sono i caratteri dei due protagonisti e il loro essere opposti che si compensano e incastrano alla perfezione. Complimenti per le scene hot travolgenti e mai eccessive o noiose. Leggetelo se volete conoscere una realtà diversa dalle solite. Alla prossima. Saluti.
Gli scosto un immaginario ciuffo di capelli dalla fronte. «Non tutti i ragazzi sono meravigliosi come te, va bene? Tu sei un ragazzo unicorno.» Questo stimola il suo interesse. «Che ..... è un ragazzo unicorno?» «Raro e difficile da trovare allo stato brado. E sei mio» gli mormoro nell’orecchio.
Ebook acquistato
#1 The Studying Hours
#2 The Failing Hours
#3 The Learning Hours
#4 The Coaching Hours
#5 The Lying Hours
#5.5 The Teaching Hours
Nessun commento:
Posta un commento