Genere: Sport Romance
Serie: Vegas Crush #2
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 6 Febbraio 2020
Pagine: 279
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 12,26
"C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH
No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita. Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson. La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato. Sì, proprio così. Sarò il suo primo amante. Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.
*Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…*
Ritroviamo in questo episodio della serie Vegas Crush la stessa squadra di hockey, ma nuovi personaggi e nuovi scenari. Io adoro gli sport romance quindi cerco di leggerne quanti più posso.
Sento il suo calore ovunque. È così alto, e mi avvolge, nonostante siano solo le nostre labbra a toccarsi.
I protagonisti sono Pam, migliore amica di Holly e Georg compagno di squadra e amico di Evan. Lei è la nuova fisioterapista, mentre lui è uno dei giocatori più disubbidienti della squadra. Il loro incontro farà scintille, ma l’apparenza e la sicurezza spesso celano molto più di quello che si immagina. Il loro sarà un incontro particolare. Lei a causa dei segreti che nasconde non riesce a lasciarsi totalmente andare, lui sta cercando di non perdere il suo posto in squadra, quindi essendo il classico giocatore pieno di vizi e poche virtù tenterà di rimettersi in riga, soprattutto per non deludere la sua famiglia.
Non sono l’uomo giusto per lei. Merita di più. Merita il massimo.
Due personaggi che esprimono delle complessità diverse, due esperienze lontane quanto sovrapponibili, due mondi che hanno poco in comune, ma che saranno un buon connubio, non credete che per loro ci sarà il lieto fine assicurato. Ci sarà solo se riusciranno a far pace con loro stessi. Travolgente, sportivo, sudato, hot ma soprattutto ricco di momenti introspettivi dove i personaggi non avranno paura a mettersi a nudo.
"M’interessa una donna soltanto, e quella donna sei tu." Voglio crederci… Voglio crederci davvero.
I due protagonisti saranno appoggiati e aiutati anche dai oro amici che come spesso avviene, soprattutto negli sport romance divengono una seconda famiglia. Cosa aspettate a farvi travolgere da questi ragazzini. Aspetto con ansia il terzo.
«Non sono un grand’uomo, non potrò mai essere abbastanza per te. Ma ho versato ogni singola goccia del mio amore in ognuno dei sussulti del tuo ........., in ognuno dei colpi della mia lingua sulla tua dolce, dolcissima .... . Non l’hai sentito, Pamela? Riesci a sentirlo ora?»
#1 Crushed - Colpo vincente
#2 Sin Shot - Giochi proibiti
#3 Red Rocket
#4 Puck Money
#5 Smokeshow
Nessun commento:
Posta un commento