Data d'uscita: 7 Settembre 2020
Pagine: 384
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 12,90 cartonato 9,40
Link d'acquisto
Un grande thriller
«Angela Marsons è la nuova regina del giallo.»
Antonio D’Orrico
All’alba di un buio e freddo giorno d’inverno, la detective Kim Stone scende dalla moto e fa il suo ingresso nella stazione di polizia di Halesowen, pronta a incontrare per la prima volta la squadra che le hanno assegnato. Poco dopo viene ritrovato il cadavere di un giovane mutilato e decapitato, e Kim e i suoi si precipitano sul posto. È l’inizio della loro prima indagine. Stacey Wood, entrata a far parte del gruppo come esperta informatica, scopre un’inquietante somiglianza con un omicidio recente e si convince che tra le due morti ci sia un legame. La chiave di tutto potrebbe essere una residenza per donne abusate. Mentre l’assassino minaccia di mietere altre vittime, i quattro colleghi dovranno imparare al più presto a collaborare. Se la giovane Stacey già si distingue per l’efficienza e il sergente Bryant per la sua affidabilità, l’ambizione di Dawson rischia di mandare all’aria il delicato equilibrio del nuovo team investigativo. Non sarà facile per Kim, nel suo nuovo ruolo di capo, tenere unita la squadra che è chiamata a risolvere il suo primo difficile caso.
Dall’autrice del bestseller Urla nel silenzio
Bestseller mondiale
Oltre 4 milioni di copie
Pubblicata in 28 lingue
Hanno scritto di lei:
«Angela Marsons è la nuova regina del giallo.»
Antonio D’Orrico
«Kim Stone è una detective che dovete assolutamente conoscere.»
la Repubblica
«Angela Marsons è paragonabile al campione americano del thriller James Patterson.»
Il Corriere della Sera
«Un giallo superbo. Trama e scrittura sono semplici e catturano il lettore come vuole la tradizione britannica. L’adrenalina è assicurata sino alla fine.»
Il Fatto Quotidiano
Ha esordito nel thriller con Urla nel silenzio, che ormai ha raggiunto l’incredibile traguardo di oltre 1 milione di copie vendute. La serie di libri che vede protagonista la detective Kim Stone ha ormai superato i 4 milioni di copie ed è tradotta in 28 lingue. Gli altri titoli: Il gioco del male, La ragazza scomparsa, Una morte perfetta, Linea di sangue, Il primo cadavere. Con Le verità sepolte Marsons si è aggiudicata il Premio Bancarella 2020. La scrittrice vive nella Black Country, in Inghilterra, la stessa regione in cui sono ambientate le sue storie.
Data d'uscita: 9 Settembre 2020
Pagine: 373
Prezzo: e-book 5,99
Link d'acquisto
Due cuori tenaci persi in un labirinto di inganni
Keegan e Isabelle sono entrambi vittime degli abusi subiti nell’orfanotrofio di Abbeville, in Louisiana. Nel tempo il legame tra i due ragazzi si è trasformato in un sentimento profondo e quando lei viene adottata da una famiglia abbiente, per Keegan sembra giunta la fine di un’epoca e il suo cuore inizia a inaridirsi.
Trascorrono vent’anni senza che nessuno dei due sappia nulla l’uno dell’altra. Isabelle ottiene ottimi risultati sul lavoro grazie al suo innato istinto investigativo, ma nella vita privata sceglie sempre uomini sbagliati. Mentre Keegan, che ha seguito la via del crimine ed è entrato nel narcotraffico messicano, salta da una donna all’altra e considera il sesso la sua unica valvola di sfogo.
Quando gli viene affidato l’incarico di uccidere a sangue freddo un agente dell’FBI, Keegan non se lo fa ripetere e parte per Arlington insieme ai suoi uomini.
Isabelle, nel frattempo, viene richiamata a Quantico per unirsi alla task force messa in piedi dalla DEA per sconfiggere il cartello di El Mante.
Giunto in Virginia, Keegan individua il suo obiettivo e dopo un pedinamento serrato è pronto a portare a termine il lavoro. Ma qualcosa va storto. La persona che ha di fronte altri non è che Isabelle, la sua Isabelle, e il mondo gli crolla addosso. Il sentimento riaffiora nei loro cuori con prepotenza. Dopo anni trascorsi a cercarsi invano, sono finalmente insieme, ma dalla parte opposta della barricata. Lei, combattiva e dotata di un forte senso di giustizia. Lui, ribelle, spietato e dedito a trasgredire tutte le regole. Sapranno trovare il coraggio di vivere liberamente il loro amore così come si erano promessi?
Data d'uscita: 10 Settembre 2020
Pagine: 336
Prezzo: e-book 4,99 cartaceo flessibile 9,90
Link d'acquisto
La prima indagine di Annika Lehto
«La nuova voce del thriller viene dalla Finlandia.»
Tutti credevano che Jare Westerlund, diplomatico finlandese, fosse morto da tempo.
Invece è un fuggitivo ed è scappato dalla Croazia – l’ultimo posto dove è stato visto vivo – grazie a un passaporto svedese falso. Dietro di sé ha lasciato un corpo decapitato e pochi indizi che conducono a Stoccolma. L’agente dell’Interpol Annika Lehto intende risolvere il caso e andare fino in fondo alla questione. Perciò ha chiesto di rientrare in servizio dopo i lunghi mesi di malattia che l’hanno tenuta lontana dalle indagini. Insieme ad Annika, anche Daniel Kuisma si mette sulle tracce di Westerlund. Ma sulla testa di Daniel pende un’accusa per crimini di guerra, risalente a fatti oscuri del suo passato, ancora tutti da chiarire. Ha così inizio una caccia all’uomo attraverso i confini internazionali: dalla remota Norvegia a San Francisco, fino ad arrivare a L’Aia. Ma più Annika e Daniel si avvicinano alla preda, più si rendono conto della vera natura di Westerlund. E cominciano a vedere nitidamente il mostro che vive dentro di lui.
Un autore tradotto in 38 Paesi
Vincitore del Debut Thriller of the Year
Perfetto per i fan di Lee Child e Robert Ludlum
«Eccezionalmente raffinato.»
La giuria del Debut Thriller of the Year
«Max Seeck è ben avviato a guadagnarsi un posto di rilievo nell’Olimpo degli scrittori finlandesi di thriller.»
Kaleva Newspaper
«Ha la velocità di un jet supersonico: Il tocco del male è un romanzo impossibile da mettere giù.»
Leena Lehtolainen
Finlandese, si è occupato di marketing per molti anni, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Adora la letteratura noir nordica ed è autore di quattro bestseller che hanno riscosso un grande successo di pubblico e di critica e i cui diritti di traduzione sono stati venduti in 38 Paesi. Il tocco del male è il suo primo libro pubblicato in Italia.
Data d'uscita: 10 Settembre 2020
Pagine: 352
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessible 9,40
Link d'acquisto
Lucy Kincaid ha appena perso la madre, una donna libera e dallo spirito irrequieto. Sperando di superare il dolore, Lucy lascia Nashville per raggiungere la sperduta cittadina di Cape Hudson, in Virginia. Proprio lì, infatti, la attende un’eredità inaspettata: una casa di cui non conosceva neppure l’esistenza, appartenuta a una donna che non ha mai incontrato in vita sua. Lucy spera di trovare finalmente la risposta a tutti gli interrogativi sul passato della madre… inclusi quelli sull’identità di suo padre. All’arrivo, però, si rende conto che la casa è molto diversa da come l’aveva immaginata. È un antico maniero, pieno di ombre e segreti risalenti a secoli prima. A complicare ulteriormente le cose compare un affascinante ed enigmatico sconosciuto, che potrebbe avere qualche diritto sull’eredità. Fare luce sulla storia della famiglia e dei suoi antenati potrà essere per Lucy l’occasione per conoscere meglio sé stessa e anche per cercare, finalmente, l’amore.
Un’autrice da oltre un milione di copie
«Una straordinaria storia familiare.»
Wendy Wax, autrice bestseller di USA Today
«Personaggi coinvolgenti, una buona dose di mistero e un toccante viaggio alla scoperta di sé elevano questo romanzo sopra molti altri dello stesso genere.»
RT Book Reviews
«Adoro i libri che raccontano generazioni diverse di una famiglia, e questo mi ha decisamente conquistata!»
Vive a Richmond, in Virginia, ed è autrice di romanzi femminili che esplorano i temi della famiglia, dell’appartenenza e della ricerca del proprio posto nel mondo. È conosciuta anche con lo pseudonimo di Mary Burton, con cui ha scritto (e scrive) thriller bestseller del «New York Times» e di «USA Today».
Nessun commento:
Posta un commento