lunedì 10 febbraio 2020

Recensione a "Charm" di Karen Morgan





Genere: Romanzo Erotico
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 6 Febbraio 2020
Prezzo: e-book 0,99€ (Disponibile anche con Kindle Unlimited)

Link d'acquisto





Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi.

I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.

Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco.

Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore.

Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.




Inizio scoppiettante e passionale per il nuovo romanzo di Karen Morgan che non smette mai di stupirci con la sua scrittura e i suoi protagonisti. In questa vicenda ci racconta una storia che, a primo impatto, può sembrare banale, invece no, perché è tutta da scoprire e apprezzare.
Lei è Lilian, studentessa di medicina che lavora in un locale, il Diamond, per mantenersi agli studi. Non ama ciò che fa, ma ne ha bisogno per costruirsi il futuro che merita. Durante un balletto nota una faccia che frequenta quel posto da qualche giorno, si mette lì defilato e la ammira attirando il suo sguardo così che lei balli per lui non perdendolo di vista. Che uomo strano e bellissimo nonostante il cappello calcato in testa! 

Poi il mio sguardo cade su un uomo. È seduto, in penombra, e ammira il mio spettacolo con un sigaro fumante. Non grida né si dimena come gli altri. Ha un aspetto intrigante ed elegante, indossa un cappello che gli oscura leggermente il volto.


Quella sera, però,  tutto cambia per lei, una svolta significativa. James, così si chiama l’uomo misterioso, ha deciso che sarà sua per sei mesi e farà in modo che lei non potrà rifiutare. La porta nella sua casa e da lì iniziano questa strana convivenza fatta di passione e desiderio. Non si conoscono ancora bene eppure c’è qualcosa che inizia a legarli stretti. Oltre all'attrazione, inizia a esserci dell'altro, ma James non può permetterselo, non dopo quello che ha vissuto. La soluzione più semplice è lasciarla andare nonostante stia iniziando a essere importante, ma la rabbia per il passato prevale cosicché di punto in bianco la manda via annullando il loro accordo. Lilian ne resta devastata, era convinta che anche lui stesse iniziando ad andare oltre all'attrazione fisica, ma forse era solo una sua illusione. Ma entrambi soffrono per la situazione, eppure… 


James Raiford è il Dio del sesso, ne sono sicura. Il modo in cui guarda e impone, il suo fascino irresistibile, il suo modo di fare e di parlare e le sue magiche mani… Un alone di perversione, sensualità e mistero che mi intriga da morire.


Beh, non voglio raccontarvi altro per non fare troppi spoiler, è giusto che vi gustiate la storia e conosciate entrambi i protagonisti. Capirete cosa ha portato James a prendere quella decisione e come prosegue il tutto. Una storia ben scritta, scorrevole, senza pause noiose, che rende la lettura godibile fino alla fine.


Buona lettura.

La amo perché si prende cura di me sempre, anche se lei non se ne accorge. La amo perché mi fa sentire il centro del suo mondo e lei lo è del mio.


Ringraziamo Karen per averci fornito l'Ebook





1 commento: