lunedì 20 gennaio 2020

Recensione a "La Veggente" di Dima Zales




Genere: Fantasy
Serie: La Serie di Sasha Urban Vol. 1
Editore: Mozaika Publications
Pagine: 380
Prezzo: e-book 3,99 cartaceo flessibile 12,99


Sono un’illusionista, non una sensitiva.



Apparire in TV dovrebbe lanciare la mia carriera, ma le cose vanno per il verso sbagliato.


Con il coinvolgimento di vampiri e zombie.

Mi chiamo Sasha Urban, ed è così che ho scoperto cosa sono.



Ciao a tutti Magnetici! Oggi vi parlo di un libro strabiliante e spumeggiante, una storia che non ti lascia un attimo di respiro e riempie ogni tuo momento, anche quando non stai leggendo.
Sasha ama l’illusionismo, è la sua più grande passione, passa molto tempo della sua giornata a perfezionarsi per poter essere bravissima e stupire la gente con i suoi numeri. È giovane e bella, simpatica e gentile, ha un grande altruismo, ma non può solo vivere della sua passione, almeno non ancora, seppure sia il suo sogno. Lavora anche per il fondo speculativo di Nero Gorin, un lavoro che non ama, ma le permette di poter vivere. Abita in un appartamento condiviso con la sua amica Ariel e l’amico Felix, tutti e tre hanno un bel rapporto, con qualche battibecco simpatico a volte, ma si vogliono bene. Non ha un ragazzo e tante volte ci scherza anche su sulla sua situazione sentimentale. La sua storia passata non è stata sempre felice sin da piccola, ma ora tutto sembra essere al suo posto, tra alti e bassi come sempre nella vita.
Una giornata importante è arrivata per Sasha, finalmente il sogno della sua vita di andare in TV ed essere riconosciuta grazie ai suoi numeri sta per avverarsi. È ospite di un programma importante, dove potrà mostrare a tutti le sue capacità.
Sasha ha il terrore di parlare in pubblico, ma si fa “forza”, il suo sogno è troppo importante per rinunciarci, quindi si presenta al programma.
Lei però è all'oscuro del fatto che da quella sera tutto cambierà, ogni cosa che prima lei conosceva non sarà più così. Eventi particolari, incontri fuori dal comune le faranno passare attimi di paura, di fraintendimento e di cambiamento.

E se non era un sogno, c’è qualcos'altro che può spiegare alcune cose che ho visto ieri sera?

Saremo trascinati nella sua avventura e anche noi come lei, cercheremo di capire il perché di numerose cose che accadono.
Mi fermo perché anche voi come me dovrete scoprire pagina per pagina l’evolversi della situazione.
Quando ho iniziato la lettura di questo libro c’è stato un momento in cui ho pensato che non mi sarebbe piaciuto, non mi prendeva e faceva emozionare, ma poi mi sono dovuta assolutamente ricredere, esplode all'improvviso e ti tiene incollata alla lettura fino alla fine per sapere.

Il futuro ha una preferenza per come si devono svolgere gli eventi.

Una trama ben pensata, costruita e sviluppata, personaggi accattivanti e ognuno utile nel bene e nel male, le descrizioni sempre precise e chiare. Insomma, sono stata rapita da questa storia e non vedo l’ora di leggere il prossimo. Concludo facendo i complimenti all'autrice e dicendovi di correre a leggere questo libro. Cosa aspettate? Buona lettura Magnetici! A presto.

La fredda canna di una pistola si incolla alla mia fronte, bloccandomi di colpo.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

Nessun commento:

Posta un commento