lunedì 18 novembre 2019

Recensione a "Come se tu fossi mio" di Lucy Score





Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 11 Settembre 2019
Pagine: 480
Prezzo: e-book 0,99 cartaceo flessibile 14,90



Luke Garrison è un eroe cittadino, è membro della Guardia Nazionale ed è pronto a tornare in servizio in caso di necessità. Nonostante sia molto affascinante, preferisce condurre una vita solitaria e l'ultima cosa di cui ha bisogno è una relazione sentimentale. E così quando Harper entra nella sua vita come un fuoco d'artificio, le propone di diventare la sua fidanzata fasulla, per evitare pressioni della sua famiglia affinché metta finalmente la testa a posto. 

Ma allora perché baciare Harper provoca in Luke sentimenti tanto contrastanti?




Ciao a tutti, è la prima volta che leggo un romanzo di questa scrittrice, mi sono fatta incuriosire dalla trama, mi ha colpito subito e non mi ha deluso.
 Lei è Harper, sta scappando, dopo aver scoperto il suo fidanzato insieme a un’altra. Purtroppo non ha nulla con sé, per la fretta è scappata senza pensare che potesse servirle cellulare e borsa. Si ritrova così in un paesino, e la sfortuna vuole che si trova invischiata in una aggressione. Lei non riesce a non mettersi nei guai. Questa volta però a salvarla c’è un uomo bellissimo, Luke.

Sentiva un lato del viso che bruciava, ma l’uomo che incombeva su di lei calamitò la sua attenzione. I capelli corti e scuri e un’ombra di barba incolta incorniciavano gli occhi color nocciola più profondi che avesse mai visto. E dietro quella testa intravedeva un tramonto spettacolare. Un’immagine meravigliosa

Harper è dolorante, non può raggiungere la sua amica Hannah, ha sbagliato strada e ci vorrebbe troppo tempo. Sophie, la sorella di Luke, coglie l’occasione e fa in modo che lei e il fratello dormano nella stessa casa quella notte. Poi da una notte diventano di più. Nonostante lui sia un tipo solitario e abbia una casa con pochi mobili perché è fermo al suo passato, non riesce ad andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. Ha deciso di restare solo e pensare al suo lavoro che spesso lo tiene lontano dai suoi cari.
 Harper sarà una ventata di aria fresca per lui, ma anche per la sua famiglia, infatti tutti le vogliono bene sin da subito e sperano che lei sia in grado di rubare il cuore di Luke, ma è impossibile. Lui farà in modo di tenere il suo cuore chiuso anche se la loro attrazione è troppo forte e non potranno far nulla per restare lontani a lungo. Harper cerca di avvicinarsi il più possibile dimostrandogli che potrebbe essere semplice lasciarsi andare a nuovi sentimenti. Ma lei in realtà non sa cosa nasconde nel suo cuore Luke.

«Tesoro, lo sappiamo tutti e due che è stato qualcosa di speciale. Ma non sono sorpreso. L’ho capito dal primo momento che ti ho vista, dal momento in cui hai aperto questi bellissimi occhi grigi e mi hai guardato, che dovevo proprio entrarti dentro»

Una storia di rinascita, di seconde possibilità per due persone che hanno sofferto e cercano di affrontare il presente con uno spirito diverso. Anche se hanno entrambi obiettivi diversi, almeno inizialmente… starà a voi scoprire come la scrittrice ha voluto descrivere la vicenda tra Luke e Harper.
 Buona lettura


«Questo è quello che io voglio. Voglio che tu prenda tutta l’oscurità, tutto il dolore e lo trasformi in qualcosa di bello. Voglio riempirti, farti del male, darti piacere. Darti tutto. Lo voglio così tanto che non riesco a pensare a nient’altro. L’idea di non toccarti mai più…».
Ebook acquistato

Nessun commento:

Posta un commento