martedì 1 ottobre 2019

Recensione a "King" di T.M. Frazier




Genere: Dark Romance
Serie: King Series #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Giugno 2019
Pagine: 320
Prezzo: e-book 5,99 cartaceo flessibile 8,41


King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale coinvolta in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per strada e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato riemerga? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.

Mi ero ritrovato negli occhi stregati di una ragazza che era perduta quanto me

O forse non ci eravamo trovati affatto
Forse avevamo semplicemente deciso di perderci insieme
«Una bellissima storia. L’ho letta e riletta… Non sono riuscita a staccarmene.»
«Prendete questo libro e leggetelo. Quando lo avrete fatto non potrete mai più smettere di pensarci.»
«Per favore, scrivete altri romanzi come questo!»



Ciao a tutti, eccomi qui a parlarvi della mia ultima lettura, “King” scritto da T.M.Frazier e pubblicato dalla Newton.
Una storia carina che parla del bello e dannato Brantley King e della smemorata Doe. Lui è appena uscito dalla galera, posto che frequenta molto spesso. Oltre a portare avanti traffici illeciti con il suo migliore amico Preppy, fa anche il tatuatore, nella casa dove vive con il suo amico e dove si fanno un sacco di feste, visto che è il punto di ritrovo di motociclisti. Un passato difficile, soprattutto un’infanzia piena di dolore. Questo dolore è quello che lo accomuna a Preppy ovvero Samuel, ragazzo che lo aveva difeso da un bullo e che ben presto è diventato la sua famiglia. Loro due sempre insieme. Doe è una ragazza che ha perso la memoria, si è risvegliata in ospedale non sapendo più chi era. La polizia non ha potuto aiutarla perché nessuno ha denunciato la sua scomparsa. La vita in strada è difficile e l’unica cosa che può fare guadagnare è prostituirsi e da qui iniziano i suoi guai. Verrà trascinata da una sua amica, oddio amica è un parolone, diciamo un’amica di strada, che la porterà ad una festa di motociclisti dove lei per la prima volta si prostituirà. Ed ecco che entra in scena King, lui e il suo carattere difficile,con dei segreti ancora da svelare. Lui che sa già che Doe è Sua ma che nello stesso tempo non sa come comportarsi, praticamente un pazzo con il ciclo! Doe è praticamente tenuta in ostaggio da King sia fisicamente che mentalmente.

“Perché non mi sbudelli e la fai finita? Fa’ quello che vuoi. Colpiscimi. Scopami. UCCIDIMI, cazzo. E poi basta farmi male.”

Chi è Doe e come mai nessuna l’ha cercata?

“Non posso fare a meno di sciogliermi in te quando mi tocchi, ma non posso farle questo. E se avesse un ragazzo, un fidanzato? E se stare con te significasse rovinarla?”

Una lettura lenta che ha incominciato a convincermi quando c’è la scena con Isaac, non posso dirvi altro, ma quando arriverete a quel punto capirete. Da lì in poi inizia a movimentarsi un po’, poi arriva la fine e tutto si blocca. E sì, perché quando il libro sembra iniziare a essere interessante rimane in sospeso. Speriamo che il seguito sia più diretto e non troppo dilungato come il primo. Ho amato un sacco Preppy, direi il personaggio più interessante di tutti, e qui mi fermo… credo che diventerà sempre più interessante anche Bear, ma chi lo sa, leggeremo il seguito.
Se vi va di passare qualche ora tra motociclisti e rimanere in attesa di un seguito vi consiglio la lettura di questo libro.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 King
#2 Tyrant
#3 Lawless
#4 Soulless
#5 Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One
#6 Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Two
#7 Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Three
#8 Up in Smoke
#9 Nine: The Tale of Kevin Clearwater

Nessun commento:

Posta un commento