lunedì 14 ottobre 2019

Recensione a "703 giorni" di L.F. Koraline




Genere: Erotic Romance
Serie: Mr 703 Series #5
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 28 Settembre 2019
Pagine: 480
Prezzo: e-book 1,99 cartaceo rigida 8,41 cartaceo flessibile 14,90

Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.



Eccoci di nuovo a casa Blake, siamo pronti ad affrontare dei segreti, a tifare per Amanda e Sean, a vedere l’amore di Eden e Damon consolidarsi.
Siamo pronti a quello che Koraline ha preparato per noi, apriamo il libro, scorriamo le prime pagine e poi… ci accorgiamo che non eravamo affatto pronte.
Trama intricata e ricca di particolari, nuovi elementi di suspense sostituiscono quelli vecchi che vengono, pian piano, svelati. Conosciamo l’autrice, non ci sono sorprese dal punto di vista stilistico, non ci delude e troviamo tutti quegli elementi che amiamo: sesso (soprattutto) che condisce il tutto e che dona un pizzico di peperoncino.
Le mie stelle si basano su una mia personale valutazione della storia: avrei preferito che quegli elementi inseriti magistralmente nella storia (elementi di suspense paragonabili a un thriller) fossero sviluppati a dovere e non solo accennati, che le soluzioni fossero più marcate e meno approssimative. Capisco che si tratta di un romance e non di un thriller, e me lo sono ripetuta più e più volte prima di scrivere questa recensione, ma devo confessare che vedere tante idee così ben articolate e poi non portate a termine o risolte in maniera semplicistica, mi hanno lasciato con l’amaro in bocca. Ripeto che si tratta di una opinione molto personale.
Consiglio, comunque, di leggere tutta la serie che è impregnata di idee straordinarie e ottime descrizioni.

Buona lettura.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook

#1 703 ragioni per dire di si
#2 Suite 703
#3 703 volte tua
#4 703 minuti
#5 703 giorni

Nessun commento:

Posta un commento