mercoledì 11 settembre 2019

Uscita 27 Settembre 2019


Collana: Reserve

Titolo: Unmade
Titolo originale: Unmade
Serie: L'eredità dei Lynburn #3
Autore: Sarah Rees Brennan
Traduttore: Chiara Messina
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy
Lunghezza: 320 pagine
Prezzo: Ebook: € 4,99 cartaceo: € 15,00
ISBN EBOOK: 978-88-9312-534-5
ISBN CARTACEO: 978-88-9312-537-6


Sarah Reese Brennan, autrice best-seller del New York Times, conduce L’eredità dei Lynburn – la sua moderna e magica rivisitazione del romance gotico e della letteratura investigativa al femminile – a una sorprendente e riuscita conclusione. Un libro perfetto per chi ha amato gli Shadowhunters di Cassandra Clare e la saga Beautiful Creatures di Kami Garcia e Margaret Sthol.

Chi verrà sacrificato?
Kami ha perso il ragazzo che ama, è legata a uno per il quale non nutre lo stesso sentimento e si trova costretta ad affrontare un nemico potente come non mai. Ora che Jared è disperso da mesi e ritenuto morto, la ragazza non può fare a meno di ricorrere al suo legame con Ash per trovare la forza necessaria a contrastare il male che dilaga in città.
Rob Lynburn ha il controllo di Mestavalle ed è determinato a ottenere un sacrificio umano, ma Kami è decisa a fermarlo e, quando insieme a Rusty, Angela e Holly, scoprirà un segreto che potrebbe salvare la situazione, si troverà a dover affrontare una scelta difficile, che potrebbe mettere a rischio non solo la sua vita, ma anche quella delle persone a lei più care.
Il capitolo finale della serie L’eredità dei Lynburn è un viaggio eccitante dall’inizio sino al suo sorprendente finale.

#1 Unspoken
#2 Untold
#3 Unmade

Nessun commento:

Posta un commento