domenica 1 settembre 2019

Recensione a "Jade" di Taylor Kinney



Genere: Erotico M/M
Editore: Self publishing
Serie: Emperor's Harem #1 (Spin-off della serie Masters & Slaves)
Data d'uscita: 11 Aprile 2019
Pagine: 181
Prezzo: €2,99

Link d'acquisto





Dagon, dopo essere riuscito a salvare la vita al giovane Jade, deve imparare a gestirlo, trovando un modo per aiutarlo a comprendere i suoi errori e ad affrontare il futuro in modo diverso.

Sembrerebbe impossibile conciliare le idee di un ragazzo ribelle con quelle di un Generale intransigente, convinto che gli schiavi vadano trattati come tali e addestrati all’obbedienza e al rispetto, ma Jade appartiene a Dagon e che gli piaccia o no dovrà abituarsi all’idea.

La convivenza tra i due non sarà sempre semplice ed entrambi dovranno venire a patti con le loro convinzioni per imparare a comprendersi davvero.




Ciao a tutti Magnetici! Oggi vi parlo di un libro che è l’inizio di una nuova serie, una nuova avventura che sin da subito sembra avvincente e convincente. Questa serie è lo spin-off di “Masters & Slaves”, serie che consiglio vivamente. Durante la lettura incontriamo diversi personaggi già conosciuti e ne scopriamo altri nuovi, in un intreccio appassionante che tiene incollati alle pagine dall’inizio alla fine.
I protagonisti di questo primo libro, come dice il titolo stesso, sono Jade e Dagon.
Jade è un ragazzo ribelle, molto bello e affascinante, ha la lingua lunga e un temperamento da “duro” che nasconde anni di sofferenza e cattiverie vissute sulla propria pelle e soprattutto nell’anima.
Tutto questo affascina il Generale dell’Imperatore, Dagon, quel ragazzo lo ha catturato e decide di salvarlo da se stesso e da ciò che potrebbe accadergli se lasciato da solo alla deriva. Compra Jade che diventa il suo schiavo personale, inutile dire che Jade è contrario a questo e non fa nulla per nasconderlo, rendendo la vita difficile se non impossibile al Generale che perde spesso la pazienza punendolo.

Era stanco, stremato e si sentiva più solo che mai.

Il sentimento di Dagon è forte e vuole trovare un modo per convivere con quel ragazzo che gli fa battere forte il cuore e che desidera tantissimo.
Anche se sembra difficile dopo qualche tempo e dopo diversi “contrattempi” sembra che un po’ di serenità tra i due arrivi. Jade da parte sua sente che quella vita non è poi tutto il male che aveva pensato, in più si sta legando a Dagon e comincia a sentire per lui qualcosa di serio, un sentimento mai provato prima.

Dagon lo tenne stretto a lungo accarezzandogli la schiena mentre gli sussurrava parole rassicuranti.

Purtroppo i problemi e le persone cattive sono sempre in agguato e metteranno a dura prova quello che di buono si è costruito tra loro, facendo vacillare tutti gli equilibri raggiunti.
Cosa succederà a Jade e Dagon? Ne usciranno sconfitti?
Leggere questo libro mi ha emozionata, la storia di Jade mi ha toccata profondamente. Se all’inizio può sembrare cattivo e arrogante, leggendo si percepisce tutto il suo malessere nell’essere cresciuto senza amore da chi avrebbe dovuto donarglielo incondizionatamente. Ho trovato la storia ben scritta e sviluppata, piena di momenti che ti fanno rimanere col fiato sospeso, altri sorridere e altri ancora arrabbiarti. Ogni personaggio è stato raccontato in maniera chiara, con un ruolo e un carattere ben delineati; le descrizioni non sono mai state noiose e hanno arricchito ancora di più la lettura. Ho apprezzato rincontrare il Principe Alexander, l’Imperatore e Shiko, e non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà il prossimo libro. Complimenti all’autrice e In bocca al lupo per questa nuova avventura. Magnetici, a voi auguro buona lettura, alla prossima.


“Avrei voluto dirtelo in un momento diverso, ma è ciò che provo ed è giusto che tu lo sappia, mi dispiace solo aver impiegato così tanto tempo per trovare il coraggio di ammetterlo.”

Ringraziamo Taylor Kinney per averci fornito l'Ebook









Nessun commento:

Posta un commento